Fernando ‘fer’ Alvarenga parla del suo incidente stradale. Sta bene

La star brasiliana di Counter Strike: Global Offensive ha ringraziato i fan per la preoccupazione mostrata nei propri confronti dopo il brutto incidente in auto
Fernando ‘fer’ Alvarenga parla del suo incidente stradale. Sta bene© MIBR
2 min

La Star brasiliana pluri vincitrice del Trofeo Major di Counter Strike: Global Offensive Fernando ‘fer’ Alvarenga, ha parlato riguardo al suo incidente automobilistico avvenuto nella settimana scorsa. Sta bene e non si è fatto niente, afferma con gioia e sollievo all'interno di due post rilasciati su Instagram e Twitter. Scritti per ringraziare tutti i fan che si sono enormemente preoccupati per la sua incolumità, e quella dei passeggeri.

Una tragedia sfiorata

Campione indiscusso di Counter Strike: Global Offensive, Fernando ‘fer’ Alvarenga ha portato a casa numerosi trofei veramente importanti, come due meritatissimi Majors. Ha spiccato il volo in numerose squadre internazionali e naturalmente brasiliane, prima di prendersi una meritatissima vacanza riflessiva. Ricordiamo certamente i Luminosity, SK e MiBR, squadre a cui Fernando ha preso parte durante la propria carriera videoludica.

Il 6 Novembre scorso, Fernando è stato però vittima di un brutto incidente stradale che ha coinvolto anche altre persone presenti nella medesima automobile. Nonostante le foto della macchina ribaltata non lascino pensare bene, Fernando ed i suoi amici stanno benissimo. "Non c'era modo migliore per liberarsi di questo rottame." - Ironizza il campione sui social Media.

Non sono mancati dunque i numerosi ringraziamenti dovuti a tutti quei fan che si sono preoccupati molto per la sua incolumità. Ha infatti dedicato due bellissimi post di gratitudine a tutti coloro che si sono prestati a rimanere costantemente aggiornati sulle sue condizioni. 

Non sono mancati però i numerosi messaggi di odio da parte di tutte quelle persone che sperano sempre nelle disgrazie altrui. Fernando ha deciso di dedicare pure a loro, un sano ed educato post su Instagram e Twitter. "È abbastanza spaventoso quante persone al mondo, sperano nella disgrazia degli altri. Invece di invidiare le cose degli altri, usate la motivazione per conquistare ciò che più desderate dalla vostra vita."


© RIPRODUZIONE RISERVATA