Esports: l'evento benefico del campione Nfl

A partire da lunedì 12 Ahman Green, in diretta su Twitch, metterà all'asta una serie di cimeli donando il ricavato a un progetto di gaming all'interno di un ospedale pediatrico
Esports: l'evento benefico del campione Nfl© EPA
1 min
TagsNFL

L'ex campione di Nfl Ahman Green, attuale allenatore di un team esports, con la sua organizzazione benefica, la Ahman Green Foundation, realizzerà una serie di spettacoli in streaming su Twitch per raccogliere fondi a favore dell'associazione Gamers Outreach. L'obiettivo di questa raccolta di beneficenza è finanziare il progetto "Go-Kart", che mire a realizzare un chiosco di giochi mobile da distribuire all'interno dell'ospedale pediatrico locale, nel Wisconsin.

Ahman ospiterà questi eventi durante la settimana del 12 luglio, giocando con i fan, con i suoi abbonati, con giocatori professionisti e con atleti professionisti e amici famosi. Inoltre, Ahman metterà all'asta merchandising autografato durante gli streaming, tra cui palloni con il suo autografo e altri cimeli in edizione limitata. Lo streaming finale su Twitch, il 17 luglio, sarà realizzato con l'inserimento di un contatore che darà il peso del denaro raccolto, e durerà fino al raggiungimento dell'obiettivo finanziario per l'organizzazione benefica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA