Mondiali di Fifa 21, c'è anche l'Italia

La competizione di Fifa si disputerà a Londra dal 6 all’8 agosto. Saranno 32 i giocatori in gara, tra i quali anche i "nostri" Denuzzo e GodMode
1 min

L'Italia torna ai vertici dell’esports di Fifa e lo fa in grande stile. Nello scorso weekend, infatti, si sono conclusi i playoff delle Global Series di Xbox. In palio, dieci posti per la prossima FIFAe World Cup 2021 e quasi tutti i giocatori azzurri in gara hanno risposto presente nonostante una concorrenza agguerrita.

Denuzzo, il player di Qlash e Milan si conferma

Da applausi la prestazione di Fabio Denuzzo. Il player di Qlash e Milan è riuscito nell'impresa contro ogni pronostico. Una splendida cavalcata che l'ha condotto nella top 6 della competizione. Oltre ad un assegno da 18.000 dollari, dunque, per lui un ritorno in grande stile nel gotha competitivo di Fifa grazie al pass staccato per il Mondiale.

La sorpresa ha la maglia viola: GodMode

Le sorprese, però, non finiscono qui. Perché, successivamente, è toccato ad Alessio Carbone centrare la qualificazione alla FIFAe World Cup 2021. GodMode si è fermato alla top 8. Una sconfitta dal sapore dolce quella del Loser Bracket contro Lillelys che non ha pregiudicato minimamente il cammino del giocatore di HexoN Esports e Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA