European Masters: Italia-Spagna per la prima dei Macko

La squadra italiana oggi all’esordio nell’edizione estiva della competizione europea: obiettivo entrare nelle prime otto
European Masters: Italia-Spagna per la prima dei Macko
1 min

I Macko Esports, campioni in carica del PG Nationals Summer Split, iniziano oggi il proprio percorso all’European Masters di League of Legends, la più importante competizione europea dopo la LEC. Una sorta di Champions League in cui sono presenti i campioni nazionali e le migliori squadre di ogni singola regione competitiva d’Europa. A rappresentare l’Italia, appunto, i Macko Esports, vincitori nel 2021 sia dello Spring che del Summer Split. 

Girone complicato

I Macko Esports sono stati inseriti nel Girone D della competizione con i Vodafone Giants campioni di Spagna, i Karmine Corp secondi classificati nella LFL francese e i tedeschi Mousesports, terzo seed della Prime League tedesca. La prima partita dei Macko sarà contro gli spagnoli Giants, avversari temibilissimi e con una lunga esperienza competitiva alle spalle. 

Gli appuntamenti

Le partite saranno trasmesse a partire dal 30 agosto sul canale Twitch di PG Esports, ogni pomeriggio dalle 16.30 fino al 7 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA