Fnatic e Jack Link's lanciano la Beef Mode Challenge

Il gioco scelto è CS:GO, in palio anche numerosi premi
Fnatic e Jack Link's lanciano la Beef Mode Challenge
1 min

Fnatic e Jack Link's insieme per una campagna pubblicitaria. L’iniziativa si chiamerà The Beef Mode Challenge e vedrà i giocatori competere in continuità contro il tempo e se stessi attraverso sette delle mappe più famose di CS:GO. Basata su prove a tempo, verranno messe alla prova le abilità dei giocatori nei movimenti e nella precisione contro un esercito di bot.

Il commento dei Fnatic

Un torneo pubblico verrà ospitato su Esportal.com e permetterà alla community di Counter Strike di competere anche con alcuni giocatori professionisti. In più, verranno messi in palio gadget e periferiche da gioco targate Fnatic. “Vedere queste iniziative – ha ammesso Said Neil Walker, Fnatic Partnerships Manager – è qualcosa di unico. Farlo, poi, all’interno di CS:GO ci aiuta a confermare i nostri impegni verso uno dei titoli preferiti degli esports”.

Jack Link's e il precedente italiano

All'interno di ogni mappa ci saranno dei riferimenti a Jack Link’s, oltre ad una serie di easter egg che se portati a compimento sbloccheranno un mini gioco. Non è la prima esperienza in un videogioco, intanto, per il brand di snack americani. Recentemente, infatti, Jack Link’s ha sponsorizzato una competizione di Call of Duty: Warzone organizzata da Fnatic per Dario "Moonryde" Ferracci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA