Messi e Neymar tifano per il PSG su League of Legends

I due calciatori del club francese hanno inviato un messaggio di auguri al team esports.
Messi e Neymar tifano per il PSG su League of Legends
2 min

L’anno scorso toccò ai giocatori dell’Inter lanciare un messaggio di in bocca al lupo ai player dei Suning, squadra cinese di League of Legends, che stava per affrontare la finale del campionato del mondo del videogioco targato Riot Games. Oggi invece tocca al Paris Saint-Germain, club parigino, tifare per il proprio team di League of Legends impegnato ai Worlds 2021 in Islanda, a Reykjavik.

Messi e Neymar protagonisti

Nel video di auguri si vedono diversi giocatori del PSG, tra cui anche gli italiani Verratti e Donnarumma, ma sono i più iconici a lanciare anche un messaggio audio: Neymar e Messi, due dei numerosi giocatori del fronte d’attacco del club parigino, augurano un grande in bocca al lupo ai giocatori del PSG Talon, squadra asiatica che proprio ieri ha esordito al mondiale esports. “Buona fortuna ragazzi, contiamo su di voi!” il messaggio di Neymar Jr, mentre Messi conclude con un più semplice “Forza PSG Esports!”.

Esordio sfortunato

Nonostante l’augurio di Messi e Neymar il PSG Talon non è riuscito a vincere la sua prima partita del girone, sconfitto dai cinesi RNG nonostante una buona partita che ha visto il midlaner Maple conquistare una quadrupla eliminazione sul team avversario. Il PSG Talon tornerà oggi in campo alle 15:00 contro i coreani Hanwha Life. Sarà possibile seguire la loro partita e l’intera competizione commentata in italiano, a partire dalle 13:00, sul canale Twitch di PG Esports.


© RIPRODUZIONE RISERVATA