Alla Milan Games Week anche l'Inter Esports

Il club nerazzurro è presente alla rassegna milanese con la sua sezione esports.
Alla Milan Games Week anche l'Inter Esports
1 min

Dopo aver festeggiato i trionfi della scorsa stagione tra Fifa 21 European Global Series ed eLibertadores, l'Inter Esports si conferma tra le più promettenti squadre a livello globale. Tante le novità che sono state già svelate nel corso delle ultime settimane, a partire dal rinnovamento del logo di Inter Esports, che si pone in continuità con la nuova identità visiva del Club.

Milano è casa

I nerazzurri, intanto, confermano il proprio impegno nel mondo del gaming. Per il secondo anno consecutivo, infatti, i nerazzurri prenderanno parte alla Milan Games Week & Cartoomics, dove si disputerà la finale del primo torneo giocato sulla nuova piattaforma targata Inter Esports. Il Club nerazzurro diventa così la prima squadra italiana ad avere una propria piattaforma completamente dedicata ai tornei di esports e apre a nuove opportunità per coinvolgere la fanbase globale.

Nuova piattaforma

La piattaforma è stata inaugurata il 5 novembre con l’inizio dell’Inter Esports Cup, powered by Milan Games Week & Cartoomics. Il torneo, dedicato ai residenti di Milano e provincia, ha visto sfidarsi i player su Fifa 22. La finale, invece, si giocherà sul palco principale della Milan Games Week: l’appuntamento è fissato al 12 novembre e sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube dell’evento. Alla MGW, dunque, parteciperanno in qualità di special guest il content creator di Inter Esports Giustyle e il pro player nerazzurro Fabio Marino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA