eFootball: Stagione 2 al via e addio definito a PES su mobile

Konami ha appena annunciato tutte le novità della Stagione  2 di eFootball e l'aggiornamento della veersione mobile che abbandona definitivamente il marchio PES
eFootball: Stagione 2 al via e addio definito a PES su mobile
8 min

Konami ha appena annunciato che la versione mobile di eFootball PES 2021 è stata aggiornata a eFootball 2022 marcando l'addio definitivo dello storico marchio. Inoltre, numerosi eventi e campagne in-game dedicati alla Season 2 di eFootball sono ora disponibili su console e smartphone. La versione mobile di eFootball 2022 introduce la nuova modalità “Dream Team” che permette ai giocatori di creare la propria squadra, esattamente come nella versione console, e offre un nuovo livello di controllo che permette ai giocatori di prendere decisioni e modificare le tattiche di gioco sulla base degli sviluppi calcistici del mondo reale. Il gioco continuerà a preservare i nomi reali dei grandi club europei, le leggende della storia del calcio e i Live Update settimanali delle squadre e dei singoli giocatori.

eFootball: tutto sulla Season 2 e addio definitivo a PES su mobile

Gli eventi in-game che caratterizzano la nuova stagione, "European Leagues Highlights - Clubs, Team Playstyles, and Prime Players", iniziano oggi e i giocatori appariranno nelle carte speciali che raffigurano i club che hanno dominato le leghe europee nella stagione 2021-2022. Inoltre, sono ora disponibili pacchetti speciali legati ai principali club partner europei e contenenti 11 giocatori e oggetti di allenamento. Gli utenti possono mettere sotto contratto i calciatori più forti e decisivi, averli subito pronti a scendere in campo e formare, così, la propria squadra ideale.

eFootball 2022 anche sui dispositivi mobile

Dopo il successo della versione smartphone di eFootball PES, che ha accumulato oltre 500 milioni di download in tutto il mondo, KONAMI ha porta il suo rinnovato eFootball anche nell'arena mobile. Sono stati aggiunti nuovi controlli per migliorare l’esperienza di gioco e sperimentare il calcio moderno, le animazioni dei calciatori e il comportamento del pallone sono stati notevolmente migliorati per offrire su mobile la stessa esperienza di gioco delle console. Inclusa anche la nuova modalità “Dream Team” in cui gli utenti possono costruire la loro squadra dei sogni mettendo sotto contratto giocatori e allenatori, facendo uso di oggetti di gioco (ad esempio GP che gli utenti possono guadagnare in-game), e competere contro altri utenti di tutto il mondo. I giocatori possono anche sviluppare e rafforzare i loro calciatori per adattarli a differenti stili di gioco, oltre a organizzare la loro squadra attraverso il tesseramento e l’allenamento dei calciatori.

eFootball: tutto sulla Season 2 e addio definitivo a PES su mobile

Ogni “stagione” del Dream Team sarà caratterizzata da diversi eventi e un tema generale che riflette i trend del calcio reale. Ci saranno diversi eventi con sfide contro altri giocatori ed eventi tour contro l’IA. Mettendo sotto contratto calciatori e organizzando squadre in linea con il tema della stagione, gli utenti potranno avanzare negli eventi con un importante vantaggio.

La Season 2 è arrivata!

La Stagione 2 “European Leagues Highlights - Clubs, Team Playstyles, and Prime Players” presenta i calciatori dei club che si sono affermati nei campionati europei 2021-2022, con attenzione particolare allo stile di squadra e alle carte speciali.

Dream Team Power Pack
I Power Pack sono stati aggiunti a eFootball™ 2022 per permettere ai giocatori di acquistare i loro calciatori top-level preferiti, i calciatori delle loro squadre del cuore e aumentare le potenzialità del proprio Dream Team tramite allenamenti mirati. Ogni pacchetto contiene un mix di 11 calciatori e oggetti allenamento. Ecco tutti i dettagli dei vari pacchetti e del loro contenuto:

eFootball: tutto sulla Season 2 e addio definitivo a PES su mobile

- Premium Ambassador Pack
Lionel Messi e Neymar Jr. sono indubbiamente due dei migliori calciatori di sempre. Per farli brillare ancora di più, anche alcuni dei loro compagni di squadra saranno presenti in queste esclusive confezioni.
Prezzo: 2.000 monete eFootball ognuno?. Contenuto: ?
1 x Carta Calciatore Leggendario *Design esclusivo autografato
10 x Featured Player Card
15 x 4000 Exp. Training Program

- Premium Club Pack
Una serie di calciatori dei club più prestigiosi d'Europa che sono stati protagonisti di una sensazionale stagione 2021-22: FC Barcelona, FC Bayern München, Manchester United.
Carte speciali con design dedicati ai superfan.
Prezzo: 2.000 monete eFootball™ ognuno?. Contenuto: ?
1 x Carta Calciatore Leggendario *Design esclusivo autografato
10 x Featured Player Card
15 x 4000 Exp. training Program

- Club Pack
Un pacchetto con calciatori della stagione 2021-22 di uno dei club partner europei KONAMI: Arsenal, AS Roma, Celtic FC e molti altri!
Prezzo: 1.500 monete eFootball™ ognuno?. Contenuto: ?
11 x Featured Player Card
7 x 4000 Exp. Training Program

Tutti gli aggiornamenti alla  modalità Dream Team

Obiettivi
Sono stati aggiunti nuovi “Obiettivi”, grazie ai quali i giocatori potranno guadagnare ricompense completando sfide. Sono ora disponibili anche gli Obiettivi Premium, che possono essere acquistati con monete eFootball per ottenere ricompense migliori.

Allenatori Leggendari
Allenatori leggendari come Johan Cruyff saranno disponibili in futuro come ricompense per gli Obiettivi Premium. Gli allenatori leggendari hanno abilità di allenamento diverse da quelle degli allenatori normali.

?Possibilità di salvare più strategie di gioco
È stata aggiunta la possibilità di salvare più strategie di gioco. Squadre con tattiche diverse per eventi diversi possono essere salvate e richiamate in ogni momento. Ciò consentirà agli utenti di creare più squadre uniche per diverse stagioni ed eventi, adattandosi al meglio alle continue e future evoluzioni di eFootball.

Talenti suggeriti
Aggiunta una funzione “Suggerito” che migliora automaticamente i parametri nella progettazione dei talenti per far crescere i giocatori.

Update futuri
KONAMI analizza costantemente il gioco per migliorare l'esperienza dei giocatori su eFootball. L'aggiornamento v.1.1.1 ha già risolto alcuni problemi. È previsto anche un aggiornamento futuro che risolverà altre problematiche note. Inoltre, sarà condotto un sondaggio in-game per raccogliere le opinioni e i feedback degli utenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA