eSerie A, si comincia oggi con il Draft

Due giorni di eventi a partire da oggi: confermata Ludovica Pagani in conduzione.
eSerie A, si comincia oggi con il Draft
2 min

Dalla pura e semplice passione dietro allo schermo al più importante palcoscenico nazionale del calcio virtuale in Italia, in uno dei suoi momenti clou: il Draft powered by PlayStation. Sabato 29 gennaio 2022 le 15 squadre partecipanti alla eSerie A TIM 2022 selezioneranno i player che si sono distinti negli Online Qualifier.

Un palcoscenico niente male

Sono partiti in migliaia. Sono arrivati in 32. Solo 15 saranno scelti, uno per ogni club. Domenica 30 gennaio 2022, invece, sarà il momento di scaldare i motori e giocare una serie di appassionanti sfide due contro due. Durante il Sunday Show i giocatori saranno chiamati a mettersi in squadra con i loro futuri avversari per intrattenere il pubblico e divertirsi alla console. A presentare le due giornate, una formazione straordinaria che può contare sui protagonisti della prima edizione, rafforzata da nuovi innesti. A Ludovica Pagani, conduttrice della competizione, saranno affidate le chiavi di casa. In sua compagnia i caster Sabino Plaermo e Marco Bianchi. Ad Elena “Hevnokat” Coriale il ruolo di special guest, mentre spazio anche per il conten creator Gianmarco “Justees” Colucci.

Il programma

Una squadra vincente che gli appassionati potranno seguire sin dalla mattina di sabato 29 gennaio 2022 con contenuti esclusivi in diretta sul canale Twitch della eSerie A TIM. A seguire, dalle ore 15.00 verrà trasmesso live il Draft powered by PlayStation. Domenica 30 gennaio ultimo appuntamento del weekend con il Sunday Show, in diretta dalle 15:00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA