eSerie A, Milan unica grande in corsa

Inter eliminata, i rossoneri sognano il double scudetto tra reale e virtuale.
eSerie A, Milan unica grande in corsa
1 min

La eSerie A comincia ad entrare nella sua fase più calda. Dopo Group Stage e Playoff, la concorrenza si fa sempre più agguerrita e la seconda fase è servita per una prima scrematura all’interno del tabellone. Il sorteggio, intanto, ci ha consegnato tutti gli accoppiamenti per le Final Eight della eSerie A Tim. La Sampdoria affronterà il Venezia, mentre il Torino dovrà vedersela contro l’Empoli. Salernitana all’ostacolo Fiorentina Esports. Per il Milan, occhio alla sfida contro il Sassuolo.

Serie A ed eSerie A: il Milan sogna

Proprio i rossoneri sono l’unica big del campionato ancora in lizza per lo scudetto virtuale. Il Milan, dunque, sogna l’en plein tra Serie A ed eSerie A. Destini accomunati dallo stesso obiettivo. Da una parte gli uomini di Pioli, che comandano la classifica e restano i candidati numero uno alla vittoria finale. Dall’altra, invece, Milan Qlash di Diego “Crazy” Campagnani e Nicolò “Carburatore76” Poggi”.

Avvio a rilento, ma che ripresa per il Milan

Eppure, l’avvio non è stato proprio esaltante, con il Milan che ha chiuso alle spalle di Torino e Sampdoria nel girone B. I rossoneri, però, hanno invertito la rotta nei Playoff grazie alla vittoria sull’ambizioso Genoa. L’accesso alle Final Eight è stato centrato, ma il Milan non vuole fermarsi. Contro il Sassuolo, Crazy e Carburatore76 partono con i favori del pronostico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA