I Qlash sbarcano su FIFA

Tramite i propri canali social, il team italiano Qlash, ha annunciato il suo ingresso su FIFA 18. La squadra sarà formata da: Diego " Crazy_Fat_Gamer" Campagnani, Simone " MaverickJr_10" Canini e Riccardo " Masinho" Masoni.
I Qlash sbarcano su FIFA
1 min

I tre nuovi giocatori del Team Qlash debutteranno con la nuova casacca per tentare la qualificazione alla FIFA eWorld Cup. Diego Campagnani, molto conosciuto come giocatore competitivo, grazie alle vittorie ottenute nel Campionato Italiano di FIFA 16 e nelle 3 stagioni della Live League, ha affermato: "Sono felicissimo di questa chance, mi sto allenando al massimo e spero di poter fare bene già dai prossimi impegni."

Simone Canini, player partecipante alla FIWC 2015, ha affermato: “Sono entusiasta e motivato di far parte di un progetto così solido: spero di poter ripagare la fiducia concessa”. Non è da meno Riccardo Masoni, campione italiano alle qualifiche online della FIWC 2016 Season 2, che ha dichiarato: “Entrare a far parte di uno dei team più prestigiosi d’Italia è motivo di orgoglio e soddisfazione, e non vedo l’ora di rappresentarlo agli eventi ufficiali della squadra."

Queste, infine, le parole del fondatore dei Qlash Luca Pagano: “FIFA è un titolo di fondamentale importanza per l’Italia. La formazione di un roster competitivo è il primo passo compiuto da QLASH sotto questo punto di vista: i prossimi match saranno un’opportunità eccellente per fare esperienza”.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA