Grande prestazione di Stefano Moretti all’evento del Tottenham Hotspur

Lunedi 18 si è disputato a Londra l'evento live del Tottenham Hotspur, torneo valido per l'assegnazione dei player che rappresenteranno il team inglese nella ePremier League.
Grande prestazione di Stefano Moretti all’evento del Tottenham Hotspur
1 min

Alla competizione hanno partecipato 16 giocatori provenienti dalle qualifiche online, tra cui l’italiano Stefano Moretti, con il nickname di Wall89, gestito dal talent lab Pro2Be eSport. Il player italiano ha sconfitto durante gli ottavi Jack “jb3hd” Bain per 5-3, mentre nei quarti è stato battuto dal player della Roma eSports, Simon Nydset, meglio noto come Zimme, per 5 a 2. Il torneo è stato vinto da Zimme e e Kylem Edwars noto come Lyricz30.

Al termine dell’evento, Fabio Battista, Esports Director di Pro2Be, ha dichiarato: “Stefano ha fatto un percorso di crescita che spero possa essere un esempio per i ragazzi che in questo momento sognano di partecipare ad un torneo del genere. È partito lo scorso anno con il risultato di Oro 2 durante la Weekend League, grazie al supporto mentale di un nostro ex collaboratore (ndr Roberto Crispolti) e con costanza, umiltà e determinazione, ha ottenuto risultati eccellenti raggiungendo questo torneo ufficiale EA Sports. Al suo primo evento live, si piazza come Top 8 su 1018 partecipanti dopo una partita – quella contro Zimme – che è stata una sorta di finale anticipata. Ora testa alle prossime qualifiche con la consapevolezza di poter essere tra i migliori.”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA