Ancora Dagnolf: Daniele Tealdi si qualifica all’evento live di Atlanta

Dopo la qualifica del 2 e 3 Marzo, lo scorso weekend il player italiano dei Pro2Be eSport ha ottenuto un'altra importante qualifica ai tornei competitivi di EA Sports FIFA.
Ancora Dagnolf: Daniele Tealdi si qualifica all’evento live di Atlanta
2 min

Dagnolf96 è stato di nuovo l’unico italiano a qualificarsi al torneo che si svolgerà durante il fine settimana del 4 e 5 Maggio presso la ELeague Arena di Atlanta. Infatti, il giocatore italiano nel corso della prima fase ha conquistato 8 vittorie su 10 incontri. Da segnalare le vittorie sullo spagnolo AndoniiPm e sul francese MaestroSquad, rispettivamente giocatori professionisti dei Movistar Riders e del Team Vitality.

Alla seconda fase Daniele batte Larsajaxpro per 2 a 1 nel primo round, mentre nel secondo match grazie alla vittoria ai tempi supplementari contro Keturdylo, riesce ad accedere finalmente all’evento di Maggio. Daniele Tealdi, in arte Dagnolf96, ha dichiarato:

“Sono troppo contento. Ripetersi dopo 15 giorni è stato davvero inaspettato e attualmente sto giocando ad un livello altissimo. Rispetto alla volta scorsa è stato più difficile, con più turni disputati. Sono stato tecnicamente impeccabile, poi certo la fortuna ci vuole ma credo che bisogna anche cercarsela. Adesso i playoff del mondiale sono più vicini, c’è tanto da migliorare ed io proverò a stare sempre sul pezzo. Ringrazio, infine, le tantissime persone che mi hanno scritto e supportato in questi giorni!”

Fabio Battista, Direttore dell’area eSports di Pro2Be, ha commentato:

“Raggiungere con Daniele la seconda qualificazione di fila è motivo d’orgoglio per tutti noi. Un risultato ottenuto grazie alla sua determinazione e all’apporto fondamentale del coach Alessandro Brandi e di Vincenzo Cipolla, che hanno seguito – come sempre – i ragazzi durante le qualifiche. L’America ci aspetta, rappresenteremo l’Italia con l’obiettivo di raggiungere i primi posti al fine di guadagnare più punti possibili per disputare i Global Series Playoff.”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA