Roma Top Players: al Romics l'evento con i migliori giocatori di FIFA19

In occasione del Romics dal 4 al 7 aprile arriva l'evento creato da Hexon Esports che unisce semplici appassionati e giocatori professionisti.
Roma Top Players: al Romics l'evento con i migliori giocatori di FIFA19
3 min

In collaborazione con Successful Career Esports e FutxFan, Hexon Esports presenta un evento dedicato a FIFA19 che mira a coinvolgere i giocatori casual del titolo EA portandoli a sfidare i migliori professionisti italiani.  L'evento si disputerà dal 4 al 6 aprile: nei primi due giorni tutti gli avventori della fiera possono iscriversi gratuitamente per competere nel torneo, giocato su PlayStation 4 con modalità "calcio d'inizio". Sabato 6 aprile, invece, i vincitori delle due giornate ritorneranno per disputare la seconda fase del torneo contro i giocatori professionisti e sfidarli.

Nomi importanti quelli già annunciati che saranno presenti a Roma:

  • Luca “Grittydog” Lancia, Enzo “EnzoMarty” Tramontano e Alessio “Braveagle” Iovinella, più i ragazzi dell’Academy con Jesus, Cappa93 e HertogStar, per gli Hexon;
  • Cristian Fenzi per gli 0775;
  • Andrea “MarisaNatale27” Zola e Serafino “Ares-Creek95” per il Brescia Esports;
  • Federico “Giardo19” per i Samsung Morning Stars;
  • Alessandro “Dappo19” Dapporto per gli Esports Academy;
  • Emiliano Di Gianni e Francesco “Ciisko” Fazi per i Pro2Be;
  • Salvatore Manzo per l’Empoli;
  • Diego “CrazyFatGamer” Campagnani per i QLASH;
  • Lorenzo “Parentz” Parente per i VixTeam;
  • Alessandro “Its_Al3xy” Cosimi per i Succesful Career Esports.

Sarà possibile seguire lo streaming in diretta sui social delle varie squadre. Al commento due tra le figure più apprezzate dalla community di videogiocatori: Simone “Lamella” Sfolcini e Nello “Hollywood285” Nigro. Oltre all'evento poi sono anche previste ulteriori attività di contorno e momenti di confronto con i giocatori più bravi presenti nei vari momenti della giornata. L'appuntamento dal 4 al 7 aprile presso il Romics al padiglione 6.

Gli Hexon sono un team nato appena pochi mesi fa, a settembre 2018, ma che sono già a uno stadio avanzato all'interno della scena esport italiana su FIFA19, su cui già vantano la partecipazione al mondiale per club. Accanto a loro, come preannunciato, il portale di notizie FutxFan, dedicato sempre al titolo EA, e Successful Career, organizzatore di eventi dal vivo e online.

Roma Top Players

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti