Perugia Calcio: presentata la formazione esport

Confermato l'interesse del club umbro per il gaming competitivo con una quasi nuova formazione che affronterà gli impegni esport nella stagione 2019/2020 di FIFA.
Perugia Calcio: presentata la formazione esport
2 min

Prosegue l'avventura dell'AC Perugia negli esports anche per la stagione 2019/2020. Dopo un anno vissuto da protagonisti in Italia con uno sguardo alle competizioni internazionali, il club umbro conferma il proprio interesse affidandosi ancora a Elia "Ruggio" Rugini con l'aggiunta di Celestino Terniqi. Insieme a loro anche un'importante novità: sarà infatti presente anche Francesco Lillacci come allentatore della squadra: "Sarà un’esperienza unica, forte ed importante. Adesso scendiamo in campo."

Gli allenamenti dei giocatori si disputeranno al Levelx55, la Gaming House ufficiale del club situata in via Eugubina 111/F. Per Celestino Terniqi sarà la prima stagione da gemer del Perugia dopo la vittoria dell’eSports King Tour nella scorsa stagione: “Un’emozione unica, non me lo sarei mai aspettato. Le cose che capitano all’improvviso sono le più belle. Voglio dare il meglio per il team e per la città che rappresento“.

Elia Rugini, come già detto, invece ormai un veterano sia della scena competitiva che della presenza nel Perugia: ”Vorrei riuscire a qualificarmi per un torneo internazionale per portare la maglia del Grifo ad alti livelli.” Per il secondo anno consecutivo King Sport & Style sarà il Main Sponsor del team eSports e Title Sponsor dell’eSports King Tour, al via a metà ottobre.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA