United per l'Italia: vincitrice la squadra di Totti

Ecco i risultati della seconda edizione di United per l'Italia, Totti contro Immobile uno scontro virtuale che sa di derby
United per l'Italia: vincitrice la squadra di Totti© United Onlus
1 min

Si è conclusa ufficialmente la seconda edizione di United per l'Italia, l'iniziativa benefica organizzata da Sky Sports in collabrazione con i Mkers, con l'intento di raccogliere fondi per la protezione civile.

Il match ha visto la squadra united blu, capitanata da Francesco Totti, scontrarsi con lo united bianco, il vincitore della scorsa edizione, capitanati da Ciro Immobile. Entrambe le squadre giocavano hanno giocato un pro player di Fifa nella posizione di portiere. 

Le formazioni

UNITED BLU (4-3-2-1): HyperZenith, Oddo, Mandragora, Veloso, Lezzerini, Orsolini, Parigini, Bertolacci, Totti, Cassano, Petagna.

UNITED BIANCO (4-4-2): Zetto; Pisacane, Gollini, Materazzi, Donati, Cerci, Masina, Quintero, Lasagna, Immobile, Simeone

Alla fine delle tre partite, la squadra di Totti ne è uscita vincitrice con un punteggio complessivo di 10-9, un successo non da poco considerando che la squadra blu era partita in svantaggio per 6-3 durante il primo match, ma con nervi saldi e grande forza di volontà sono riusciti a ribaltare il risultato aggiudicandosi la vittoria della seconda edizione di United per l'Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA