Prinsipe dei Mkers vince il Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff

Daniele “Prinsipe” Paolucci, giocatore professionista del team italiano Mkers, trionfa nel Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff, dimostrando ancora una volta che anche l'Italia può competere e tenere testa nei tornei internazionali esport
Prinsipe dei Mkers vince il Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff© Mkers
1 min

L’evento ufficiale Twitch RivalsFifa20 FaceOff” si è concluso il 16 giugno, dopo una due giorni di intense sfide tra quattro squadre composte da 24 tra giocatori professionisti, content creators e celebrità provenienti da tutta europa.

L'evento, giocato rigorosamente online e in streaming, è stato seguito in diretta da migliaia di persone sia sui canali ufficiali del torneo che in quelli dei singoli partecipanti. Il formato era misto tra 1v1 e proclub, in palio un montepremi di ben 80.000€. Daniele “Prinsipe” Paolucci, giocatore professionista dei Mkers, insieme a DuplanTV, PLKD e Levi de Weerd si aggiudica il primo posto, guadagnando 10.000€ e dimostrando ancora una volta di essere un campione che sa divertirsi e far divertire. Mkers continua a dimostrare che anche l'Italia si può confrontare oltre ai confini nazionali, di avere le capacità e i numeri per primeggiare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA