L'AS Roma saluta ufficialmente i pro player di FIFA

AS Roma Esports, tramite i suoi profili social, ha ufficializzato la rescissione dei contratti con i pro player di FIFA
L'AS Roma saluta ufficialmente i pro player di FIFA© AS Roma
1 min

Lo scioglimento dei contratti tra AS Roma Esports e i suoi pro player di FIFA era inevitabile. L'annuncio è arrivato dopo l'accordo esclusivo tra Konami e AS Roma per il nome, kit ufficiali, stemma e Stadio Olimpico per la serie di videogiochi PES. I tifosi dell'AS Roma dovranno quindi rinunciare alla presenza della licenza ufficiale della squadra capitolina nel nuovo titolo FIFA 21 targato EA.

Il team dell'AS Roma Esport formato da Damian Augustyniak, Miguel Bilhar e Nathan Horton si scioglie ufficialmente. Nel tweet la squadra giallorossa saluta così i suoi ex giocatori professionisti: "Grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro". Augustyniak in una nota scrive: "Dopo due anni fantastici all'AS Roma, sono davvero dispiaciuto di annunciare che questa sarà la mia ultima stagione nel club. Onestamente non posso esprimere a parole quanto abbia amato stare qui e quanto abbia imparato sia come giocatore che come persona durante il tempo passato in questa squadra."

Ora l'AS Roma si aggrega alla Juventus, anch'essa con licenza esclusiva per il titolo calcistico di Konami. Il popolo romanista ora attende l'annuncio dei nuovi giocatori che andranno a rappresentare la propria squadra in campo virtuale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA