FIFA 21, Anders Vejrgang vince ancora: è a quota 420 vittorie di fila

Il proplayer danese non perde una partita della Weekend League, torneo del celebre capitolo della EA Sports che permette di individuare i migliori player del mondo, da ben 14 settimane
FIFA 21, Anders Vejrgang vince ancora: è a quota 420 vittorie di fila
3 min

ROMA - Continua l'impressionante striscia positiva di Anders Vejrgang che non perde una partita di Weekend League da ben 14 settimane. Il piccolo danese ha sorpreso e continua a sorprendere tutti gli appassionati di FIFA 21, celebre capitolo della casa di videogame canadese EA Sports, grazie alle sue prestazioni nel torneo che vede i migliori giocatori sfidarsi per la vetta della classifica mondiale. Il quattordicenne, che non può gareggiare in gare ufficiali perché non ha raggiunto l'età minima di 16 anni, ha vinto tutte le partite di questa settimana ed è arrivato, così a quota 420 successi di fila. Vejrgang, che gioca per il RedBull Lipsia, ha raggiunto temporaneamente la 15ª posizione della classifica, il che lo fa entrare di diritto nella Top15 mondiale dei migliori giocatori di questa settimana.

Lo stile di gioco

Anders gioca con un 4-2-2-2 in cui sono presenti alcune conoscenze del calcio italiano. In porta c'è Petr Cech Prime Icon, ovvero la cart dedicata al ceco quando era nel suo massimo momento di forza. In difesa figura Paolo Maldini Prime Icon, con un valore totale di 92, affiancato da Theo Hernandez Headliners, una carta speciale che migliora il valore nel caso il Milan vinca 4 gare consecutive in Serie A. A completare la difesa al centro c'è Kylian Mbappé, che a inizio partita viene spostato trequartista, e Carlos Alberto Mid Icon, famigerato terzino destro brasiliano. Centrocampisti centrali troviamo l'ex Sampdoria Bruno Fernandes Giocatore del Mese della Premier League, con 91 di valore totale, e l'ex Inter Patrick Vieria Base Icon. Trequarti formidabile formata da Roberto Firmino Fut Freeze, una carta speciale uscita durate il periodo natalizio, e Cristiano Ronaldo Super In Forma. Coppia di attacco tutta brasiliana formata da Pelè Mid Icon e Neymar. Basta guardare una partita di Vejrgang per capire qual è la forza del ragazzo: le skills, ovvero i numeri da funambolo che i vari giocatori riescono a fare. Il tempismo con cui le utilizza rende Vejrgang uno dei migliori in circolazione. Il quattordicenne danese, poi ama tagliare dentro l'area con le ali che con la loro rapidità mandano in confusione i player più abili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA