De Rossi, scommessa vinta con gli Esports. Ecco l'incontro con Prinsipe

L'ex centrocampista della Roma ha incontrato Daniele Paolucci, da ieri il nuovo campione della FIFA eClub World Cup con il team Mkers sul quale aveva investito
De Rossi, scommessa vinta con gli Esports. Ecco l'incontro con Prinsipe
1 min

ROMA - Daniele De Rossi e Daniele Paolucci, incontro tra campioni del Mondo. Uno di calcio, come tutti sanno, l'altro da ieri di Esports. L'ex capitano della Roma oggi ha avuto modo di conoscere Prinsipe, alias Daniele Paolucci, da ieri campione della FIFA eClub World Cup. Un incredibile (e inaspettato) traguardo raggiunto insieme al suo compagno Oliver "Oliboli" Uttgren con il team Mkers, la società fondata da Thomas De Gasperi, famoso cantante degli Zero Assoluto. 

La vittoria del Mondiale degli Esport è anche di Daniele De Rossi. nel 2019 infatti l'ex centrocampista ha investito insieme ad Alessandro Florenzi (ciascuno il 12%) nel progetto italiano Mkers, credendo nell'ambizione del team e sulla crescita del settore dei videogiochi. Scommessa vinta, e De Rossi questo pomeriggio ha voluto incontrare Prinsipe per congratularsi del suo successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA