Super Smash Bros: il 4 e 5 maggio le finali del campionato europeo

Il prossimo fine settimana le vincitrici dei rispettivi campionati nazionali d'Europa si affrontano all'Ultimate Europea Smash Ball Team Cup ad Amsterdam: presente anche il team italiano dei "Cacciatori di Premi".
Super Smash Bros: il 4 e 5 maggio le finali del campionato europeo
2 min

Questo fine settimana le squadre provenienti da tutta Europa si contenderanno la finale del Super Smash Bros. Ultimate European Cup 2019 a Beurs van Berlage, Amsterdam. I fan possono ancora accedere ad un numero limitato di biglietti gratuiti per l'emozionante evento di due giorni visitando il sito della biglietteria ufficiale. Gli ospiti possono iscriversi per accedere gratuitamente allo spettacolo in uno o in entrambi i giorni, e avere la possibilità di vedere i migliori giocatori europei di Super Smash Bros. Ultimate in una lotta ravvicinata. Nel frattempo gli spettatori di tutto il mondo possono guardare il torneo in streaming, commentato in italiano, per vedere come si svolgono le finali sui canali Youtube e Twitch ufficiali di Nintendo.

Le 11 squadre partecipanti, con i russi Ye Olde Guard costretti al forfait, saranno suddivisi in quattro gironi da tre team: solo le prime due avanzeranno alla fase successiva. La squadra vincente non solo verrà incoronata campione d'Europa, ma si ritirerà con un trofeo e dei Nintendo Switch Pro Controller di Super Smash Bros. Ultimate realizzati per l'occasione. I campioni andranno anche a rappresentare l'Europa al Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3 che si terrà a Los Angeles l'8 giugno.

Il programma:

  • sabato 4 maggio 2019 ore 11:00 - Giorno 1: Fase a gironi
  • sabato 5 maggio 2019 ore 11:00 - Giorno 2: Fase a eliminazione diretta

Estratto dal Comunicato Ufficiale - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA