Smash Bros va al cinema: arriva Smash The Box Office

Sabato 8 giugno, presso il Multisala Victoria di Modena, Super Smash Bros Ultimate porta azione adrenalinica multiplayer su grande schermo.
Smash Bros va al cinema: arriva Smash The Box Office
1 min

No, non è un film ma un torneo esport che sarà ospitato nel Multisala Victoria Cinema di Modena. Protagonista sarà Super Smash Bros Ultimate, recente titolo di Nintendo, con l'evento Smash the Box Office, competizione clou della stagione torneistica estiva di Super Smash Bros. Ultimate! La location d'eccezione è uno dei migliori multisala d'Italia, che per l'occasione sarà allestito a tempio dell'esport. L'evento si svolgerà nella giornata di Sabato 8 Giugno 2019, dalle ore 10:00 alle 19:00. A seguire verranno trasmessi in diretta dall’E3 di Los Angeles, con commento in Italiano in loco, i campionati mondiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2.

Il torneo sarà anche trasmesso LIVE interamente sul canale Twitch di Super Smash Bros Italia. Ma non finisce qui, perché i primi tre classificati, oltre a un pot prize di spessore, si aggiudicheranno anche:

  • 1° Classificato - 1 Console Nintendo Switch + 1 Software (Gioco) Nintendo Switch
  • 2° Classificato - 2 Software (Giochi) Nintendo Switch + Accessorio Nintendo Switch
  • 3° Classificato - 1 Software (Gioco) Nintendo Switch.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA