Arthur e Charles Leclerc gareggeranno nel prossimo gp virtuale

I due fratelli monegaschi occuperanno i sedili della Ferrari, gareggiando con altri piloti di Formula 1
Arthur e Charles Leclerc gareggeranno nel prossimo gp virtuale© LAPRESSE
2 min

Le monoposto di F1 continueranno la loro corsa virtuale questo weekend. Domenica alle 20 sul circuito di Melbourne, Australia, si daranno battaglia 20 tra piloti, giornalisti, commentatori sportivi di tutto il mondo e non solo.
La griglia di partenza virtuale inizia a crearsi: oltre a J
ohnny Herbert, oggi sono stati annunciati ben cinque piloti di F1: Lando Norris per la McLaren, Nicholas Latifi e George Russell per la Williams ed Alex Albon per la Red Bull.
Per la Ferrari colpo a sorpresa: i due alfieri del Cavallino Rampante sono i due fratelli Leclerc: Charles, attuale pilota della scuderia di Maranello con due vittorie in F1 all’attivo, reduce da una stagione molto buona ed Arthur, il fratello minore attualmente impegnato in Formula 4, ma già dentro l’orbita della Ferrari Driver Academy.
Tra gli altri piloti che prenderanno parte al Gran Premio Virtuale dell’Australia saranno presenti anche Christian Lundgaard, militante in 
Formula 2 ed Andre Heimgartner, pilota delle Supercars. Entrambi faranno parte della squadra Renault
Nei prossimi giorni si attendono gli ultimi nomi che andranno a completare la griglia virtuale, ma per ora il livello sembra davvero essere molto alto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA