Annunciato F1 2020, ecco le novità

L'azienda britannica Codemasters ha annunciato il nuovo titolo racing dedicato alla massima serie automobilistica Formula Uno
Annunciato F1 2020, ecco le novità© Codemasters
1 min

Il videogioco, già disponibile per il pre-order, uscirà il 10 luglio per PlayStation 4, Xbox One, PC e per anche la piattaforma Google Stadia. Tra le tante novità spicca la possibilità di creare la propria squadra ed essere così l’undicesimo costruttore in pista, con un intero reparto di meccanici, ingegneri e piloti da dover creare e sviluppare, oltre ovviamente a doverci occupare della ricerca di sponsor e della gestione economica. Ci sarà anche la possibilità di giocare in modalità carriera breve a 10 o 16 gare o una completa a 22 gare. Saranno disponibili anche i nuovi circuiti Hanoi e Zandvoort, tornerà lo split-screen per le partite multiplayer locali e verranno introdotte delle opzioni di accessibilità per i nuovi giocatori.

La Deluxe Edition celebrerà Michael Schumacher, attuale detentore di sette titoli mondiali. L’edizione dedicata al Kaiser conterrà una serie di contenuti esclusivi e la possibilità di guidare 4 delle vetture più iconiche: la Jordan 191, le Benetton B194 e B195 e la Ferrari F1-2000.


© RIPRODUZIONE RISERVATA