I Team Liquid acquisiscono le prestazioni di Mitr0

Lieto fine per la vicenda di Mitr0, che poco dopo essere diventato free agent, firma un nuovo contratto presso i Team Liquid
I Team Liquid acquisiscono le prestazioni di Mitr0© Epic Games
1 min

"Lo abbiamo contattato un secondo dopo essere diventato free agent". Queste sono le parole rilasciate immediatamente dopo l'annuncio del trasferimento da parte del team manager dei Team Liquidi.

E dopotutto, ci sono buone ragioni per cui la squadra deve essere eccitata, dato che Mitr0 ha vinto innumerevoli tornei nell'ultimo anno, dimostrandosi un player flessibile tra vittorie in Solo, Duo e Squad.

@TeamLiquid

"E' davvero un sogno per me", le poche parole rilasciate dal player europeo, che sanno anche di liberazione dopo quello che ha passato negli ultimi mesi. Tornando a settembre, #FreeMitr0 era uno degli hashtag più popolari nella community di Fortnite dopo che era emersa la situazione contrattuale del player europeo, bloccato dal suo contratto con il Team Atlantis. Erano stati diffusi elementi che mostravano la grave situazione contrattuale del ragazzo, sotto-pagato e costretto ad un accorso di 2-3 senza alcun beneficio.

Ora che però tutto sembra essersi risolto, Mitr0 è indubbiamente eccitato da quello che il futuro può offrirgli, ed ora che si trova in una condizione mentale più stabile, il suo talento può esplodere liberamente nei tornei a venire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA