Annunciata la Coppa Celebrativa di Fortnite su PS4

A sorpresa, Epic Games annuncia una nuova competizione a premi, questa volta esclusiva ai giocatori da PS4, dal titolo "Coppa Celebrativa"
Annunciata la Coppa Celebrativa di Fortnite su PS4© Epic Games

Ritornano le competizione esclusiva per i giocatori di Fortnite da PS4. Tramite un annuncio ufficiale è stata infatti svelata la Coppa Celebrativa, che vedrà i migliori giocatori della piattaforma sfidarsi per un montepremi totale di un milione di dollari!

Ecco il comunicato ufficiale:

Il 15 e 16 febbraio, i giocatori idonei su PlayStation 4 potranno gettarsi nelle competizioni della coppa in singolo Celebration di Fortnite per un'opportunità di vincere oggetti di gioco e una fetta del montepremi di 1.000.000 $ in contanti. Ciascuna competizione in singolo è aperta a tutti i giocatori su PS4 idonei secondo il regolamento ufficiale. Per partecipare, i giocatori dovranno anche assicurarsi che il loro account abbia raggiunto il livello 15 e che l'autenticazione a due fattori sia attivata sul loro Account Epic.

fortnite coppa celebrativa ps4

@EpicGames

Il primo giorno, 15 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l'opportunità di aggiudicarsi i seguenti oggetti di gioco:

  • Migliori 50% - Spray "Al riparo"
  • Migliori 25% - Piccone "Dettaglio selvaggio"
  • Migliori 5% - Costume "Tango"

Il secondo giorno, 16 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l'opportunità di aggiudicarsi una fetta del montepremi da 1.000.000 $. La suddivisione del montepremi è consultabile all'interno della scheda "Competi" nel gioco e nel regolamento ufficiale. Alla fine dei giochi, oltre 4.000 giocatori PlayStation 4 idonei dal mondo intero potranno vincere premi in denaro!

Per informazioni sugli orari della tua regione e dettagli su come partecipare, avvia la tua console PlayStation 4 e apri la scheda "Competi". Inizia ad allenarti oggi stesso e ci vedremo il 15 febbraio per il torneo!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti