Annunciata la Coppa Celebrativa di Fortnite su PS4

A sorpresa, Epic Games annuncia una nuova competizione a premi, questa volta esclusiva ai giocatori da PS4, dal titolo "Coppa Celebrativa"
Annunciata la Coppa Celebrativa di Fortnite su PS4© Epic Games
2 min

Ritornano le competizione esclusiva per i giocatori di Fortnite da PS4. Tramite un annuncio ufficiale è stata infatti svelata la Coppa Celebrativa, che vedrà i migliori giocatori della piattaforma sfidarsi per un montepremi totale di un milione di dollari!

Ecco il comunicato ufficiale:

Il 15 e 16 febbraio, i giocatori idonei su PlayStation 4 potranno gettarsi nelle competizioni della coppa in singolo Celebration di Fortnite per un'opportunità di vincere oggetti di gioco e una fetta del montepremi di 1.000.000 $ in contanti. Ciascuna competizione in singolo è aperta a tutti i giocatori su PS4 idonei secondo il regolamento ufficiale. Per partecipare, i giocatori dovranno anche assicurarsi che il loro account abbia raggiunto il livello 15 e che l'autenticazione a due fattori sia attivata sul loro Account Epic.

fortnite coppa celebrativa ps4

@EpicGames

Il primo giorno, 15 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l'opportunità di aggiudicarsi i seguenti oggetti di gioco:

  • Migliori 50% - Spray "Al riparo"
  • Migliori 25% - Piccone "Dettaglio selvaggio"
  • Migliori 5% - Costume "Tango"

Il secondo giorno, 16 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l'opportunità di aggiudicarsi una fetta del montepremi da 1.000.000 $. La suddivisione del montepremi è consultabile all'interno della scheda "Competi" nel gioco e nel regolamento ufficiale. Alla fine dei giochi, oltre 4.000 giocatori PlayStation 4 idonei dal mondo intero potranno vincere premi in denaro!

Per informazioni sugli orari della tua regione e dettagli su come partecipare, avvia la tua console PlayStation 4 e apri la scheda "Competi". Inizia ad allenarti oggi stesso e ci vedremo il 15 febbraio per il torneo!


© RIPRODUZIONE RISERVATA