Fortnite
0

MrSavage è un nuovo membro dei 100 Thieves

Nuovo colpo per i 100 Thieves, che si assicurano le prestazioni di uno dei migliori talenti del panorama di Fortnite

MrSavage è un nuovo membro dei 100 Thieves
© 100 Thieves

Il 20 febbraio è stata data l'ufficialità da parte dei 100 Thieves dell'acquisto di MrSavage, celebre streamer e pro player di Fortnite.

Si tratta di un importante investimento, che va anche a riempire le già fitte fila del roster di Fortnite, che vanta i nomi di CouRage, Yassou, Valkyrae, BrookeAB e 'The Mob'.

MrSavage è un nuovo membro dei 100 Thieves

@100Thieves

L'ex player degli NRG, che vanta ancora solo 15 anni, si appresta ad un'altra tappa importante della sua carriera professionistica.

I numeri sono dalla sua parte, con un milione di follower distribuiti tra Youtube e Twitch, ed un 14° posto all'ultima Coppa del Mondo Duo insieme a Benjyfishy. Di certo non ci sorprende che i 100 Thieves abbiano voluto puntare su di lui, ma effettivamente non è chiaro se il suo ruolo sarà principalmente di Content Creator o player professionista.

Il giocatore ha rilasciato anche qualche breve parola dopo l'ufficialità, sostenendo che il clima familiare dell'organizzazione gli permetterà di esprimere al meglio il suo potenziale, oltre che portare contenuti migliori insieme a tutti gli elementi del team.

Tutte le notizie di Fortnite

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina