Al via la terza edizione del Gillette Bomber Cup di Fortnite

Tornano gli appuntamenti competitivi targati Fortnite con la Gillette Bomber Cup da 10.000 euro in montepremi
Al via la terza edizione del Gillette Bomber Cup di Fortnite
2 min

Gillette e PG Esports presentano in anteprima la terza edizione della Gillette Bomber Cup di Fortnite; torneo che darà possibilità di competere online contro i migliori team del titolo fenomeno dei Battle Royale ed assicurarsi un ricco monte premi da 10.000 euro oltre all’ambito titolo di Campioni Nazionali.

Gillette Bomber Cup: La struttura e le qualificazioni

Il torneo si svolgerà online durante tre settimane di sfide e inizierà ufficialmente il 13 di Maggio. Avrà, inoltre, la possibilità di qualificarsi all’evento tramite i Kekkobomba Qualifier; speciali partite di qualifica che saranno commentate e seguite sul canale streaming Twitch del content creator nostrano, Kekkobomba.

La sfida inizierà il 6 e 7 Maggio proprio con i Kekkobomba Qualifier, dai quali verranno selezionate quattro squadre che avranno poi l’opportunità di competere al torneo vero e proprio, che prenderà il via il 13 Maggio. Per 3 settimane, ogni mercoledì e giovedì a partire dalle ore 15:00, il canale Twitch di PG Esports ospiterà cinque match giornalieri che vedranno sfidarsi un totale di 20 squadre in Modalità Arena Duo per guadagnare i punti necessari a scalare la classifica. Al termine della sfida, il team con il punteggio più alto verrà decretato vincitore.

Gli ospiti speciali del Gillette Bomber Cup

Una delle novità per questa edizione del 2020 è la partecipazione di noti influencer del titolo Epic Games tra cui: il sopracitato Kekkobomba, Cicciogamer89 e J0k3r che, assieme, cureranno una serie di contenuti dedicati a come diventare dei campioni di Fortnite con trucchi e focus dedicati al gioco e le sue strategie.

Ci sarà anche una Gillette Bomber Bar, altra rubrica curata dall’influencer Cicciogamer89 sui post-partita più strani accaduti nella giornata di competizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA