Tfue ha ammesso di usare steroidi?

Critici ed esperti del settore stanno dibattendo se Tfue, noto streamer di Fortnite, sia sotto steroidi per quanto riguarda il suo fisico
Tfue ha ammesso di usare steroidi?© Tfue
1 min

È da un po' di tempo che Tfue, noto streamer e giocatore di Fortnite, sui suoi social pubblica costantemente aggiornamenti (foto e non) del suo fisico. Emblematica è la foto pubblicata poco tempo fa in cui mette in confronto il suo fisico con quello di ben 6 mesi fa. Molti si sono espressi su quest'argomento e credono che Tfue sia sotto steroidi, perché impossibile ottenere un fisico così statuario, naturalmente, in così poco tempo. Lo streamer ovviamente declina tutte queste affermazioni e conferma che il risultato del suo corpo è ottenuto grazie al duro lavoro degli ultimi tempi.

Fonte: Tfue

Molti altri, esperti e non, pensavo invece che Tfue possa aver ragione, ma possa aver mentito sui "tempi" delle due foto messe a confronto. Infatti alcuni sembrano aver scoperto che la foto in cui non è allenato possa risalire non a 6 mesi , ma bensì ad un anno fa. Ciò renderebbe il suo allenamento molto più veritiero e possibile a livello di tempistiche.  Ovviamente in mezzo a tutte queste speculazioni bisogna aggiungere anche che, essendo Tfue alle prese con Fortnite, lui utilizzi molte delle sue ore giornaliere sul gioco di Epic Games.

La vicenda comunque ancora non è conclusa e bisognerà aspettare ulteriori delucidazioni dallo streamer per arrivare ad una conclusione definitiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA