Assassin's Creed Valhalla un bug che blocca il giocatore risolto dai fan

Il nuovissimo titolo della Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla, contiene un bug che impedisce il proseguimento nella storia. I fan si adoperano per risolverlo
Assassin's Creed Valhalla un bug che blocca il giocatore risolto dai fan© Ubisoft
1 min

Il 10/11/12 è uscito l'ultimo capitolo della saga Assassin's Creed, uno dei titoli più attesi di Ubisoft: Assassin's Creed Valhalla, ma già a pochi giorni dall'uscita si è scoperto un bug che ferma il giocatore e non gli permette più di procedere nel gioco. Nel primo capitolo del gioco infatti, nella missione "Ospiti Indesiderati", il giocatore si trova di fronte ad un'impossibilità di interazione probabilmente dovuta ad una corruzione dei file di salvataggio.

Alcuni utenti sono riusciti con un primo metodo ad aggirare questo blocco: aumentare i settaggi grafici a "Ultra". Altri invece hanno aggirato il problema semplicemente aumentando il proprio settaggio (da "Basso" a "Medio").
In entrambi i metodi, che risultano funzionare alla maggior parte dei giocatori, il cambiamento della grafica dovrà durare fino alla risoluzione dei due filmati, così da non stressare il computer o la console su cui si sta giocando.


© RIPRODUZIONE RISERVATA