Cyberpunk 2077 in vetta alle classifiche. Gioco più venduto su PC

Cyberpunk 2077 è il gioco più venduto attualmente su PC all'interno della piattaforma di Steam
Cyberpunk 2077 in vetta alle classifiche. Gioco più venduto su PC© CD Projekt Red
2 min

Cyberpunk 2077 si guadagna per la sesta settimana consecutiva, il primo posto come gioco più venduto su PC.
Con le sue oltre tredici milioni di copie vendute fino ad adesso, Cyberpunk 2077 riesce a trovarsi un proprio posto in mezzo alle classifiche internazionali.
Uno dei giochi più ambiziosi dell'ultimo decennio sta prendendo sempre più piede nel cuore delle persone, con una delle trame più emozionanti degli ultimi tempi.

Il gioco più venduto su Steam è Cyberpunk 2077

Nonostante i mille problemi riscontrati nelle poche ore successive al lancio del gioco, CD Projekt Red sa come farsi volere bene dai propri fan. Dopo numerevoli premi vinti grazie alla saga videoludica di The Witcher, l'azienda polacca ha voluto ambire a creare qualcosa di molto più grande.

Un videogioco che doveva e molto probabilmente è, l'inizio di una nuova generazione dedicata al mondo videoludico. Una generazione basata su una rivoluzione grafica e tecnica, dettata dal fotorealismo e dall'intelligenza artificiale dei personaggi in gioco.

Cyberpunk 2077 va dunque oltre le migliaia di critiche ricevute ogni singolo giorno e si posiziona in cima alle classifiche internazionali. Nonostante il gioco abbia i suoi problemi dovuti ad un'acerba ottimizzazione, è riuscito per ben sei settimane di fila ad aggiudicarsi il primo posto su Steam (Nota piattaforma videoludica per PC) come gioco più venduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA