Mini frigo Xbox: la ciliegina sulla torta dell’E3 Microsoft

Disponibile a Natale, questo elettrodometico perfettamente funzionante sarà il nuovo must-have di tutti i gamer
1 min

Microsoft ha concluso la sua presentazione dell'E3 2021 con un annuncio piuttosto interessante: un nuovo, potentissimo mini frigorifero a forma di X di Xbox Series, che la società ha promesso di realizzare dopo aver spreso molto seriamente un sondaggio online su Twitter: sarà rilasciato durante le vacanze 2021.

Un progetto serissimo

Microsoft promette che l'imminente Xbox Mini Fridge (il nome è ufficiale) è "il mini frigorifero più potente del mondo", un ovvio gioco di parole. su uno dei punti chiave di marketing dell'azienda per la console Xbox Series X. Ma Microsoft ha portato la battuta anche oltre, mettendo in luce la "Xbox Velocity Cooling Architecture" del frigorifero (un gioco di parole sulla "Velocity Architecture" di Xbox Series X) in un trailer.

Le origini del meme

Quando Xbox Series X è stata annunciata per la prima volta nel 2019, le persone hanno immediatamente notato la sua forma squadrata e l'hanno paragonata a un frigorifero, un meme che Microsoft alla fine ha abbracciato a piene mani sui social media. L'imminente Xbox Mini Fridge infatti non è il primo frigorifero a forma di Xbox Series X. La società ha già regalato sui social un vero frigorifero a forma di Serie X a grandezza naturale lo scorso novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA