Esport: lo streamer Zano ospite della Bobo Tv

Un esperimento ben riuscito per Vieri, Cassano, Adani e Ventola che aprono le porte del proprio programma al mondo dei videogiochi
Esport: lo streamer Zano ospite della Bobo Tv
2 min

Le distanze tra gaming e sport si stanno riducendo sempre di più e non solo per gli investimenti da parte dei campioni in alcune organizzazioni esports. Nella giornata di ieri, infatti, Cristiano Spadaccini meglio conosciuto come Zano su Twitch e YouTube è stato ospite della Bobo Tv. Tanti i temi affrontati: dalla passione per la Roma, di cui lo stesso streamer e youtuber è tifosissimo, fino al momento magico che sta vivendo la Nazionale.

Azzurri, che sorpresa

Proprio gli uomini di Roberto Mancini, che nella giornata di oggi affronteranno la Spagna in semifinale, hanno sorpreso Zano nel corso di Euro 2020: “All’inizio dell’Europeo non pensavo potessimo andare così bene. Attualmente non c’è una squadra più forte dell’Italia. Quelle più forti sulla carta, dal mio punto di vista, sono state già eliminate. Possiamo arrivare fino in fondo”. Una tesi confermata da Lele Adani: “Il campo – le parole dell’ex difensore di Inter e Fiorentina – ha detto questo. Chiaro, ci sono ancora due partite per alzare la coppa, ma ad inizio Europeo arrivare qui non era affatto immaginabile”.

Generazioni a confronto

Calcio e non solo, perché in un clima assolutamente familiare, Cassano e compagni hanno dato grande risalto alle capacità di Zano che su Twitch è un assoluto top player. Una bella occasione, dunque, per avvicinare due generazioni apparentemente diverse. E, infine, la promessa di Christian Vieri: “In questi giorni vengo a trovarti in streaming e giochiamo a Call of Duty”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA