Pokémon Unite, un nuovo meta emerge dalla prima patch ufficiale

Campioni come Cinderace e Zeraora hanno subito dei nerf non troppo invasivi mentre Talonflame e Venosaur hanno ricevuto buff su tutta la linea
Pokémon Unite, un nuovo meta emerge dalla prima patch ufficiale
2 min

Il primo aggiornamento post-lancio di Pokémon Unite è appena stato reso disponibile e questo significa che è già tempo di ripensare strategie e interazioni per dominare nel Moba dei Pokémon. Gli aggiustamenti del bilanciamento prendono di mira alcuni personaggi con prestazioni troppo buone come Cinderace ed Eldegoss, mentre potenziano Pokémon poco giocati come Talonflame e Venusaur. 

Nerf: Machamp, Cramorant, Zeraora, Gengar, Eldegoss, Cinderace

Sebbene molti personaggi in questa parte delle note sulla patch vedano nerfato i loro set di mosse principali, la maggior parte ha anche ricevuto buff ad altre mosse per cercare di spingerli verso una strategia diversa. Cinderace vedrà nerfato il Calcio Ardente ma la palla di fuoco è stata potenziata. L'unico nerf di Gengar è la sua mossa Maledizione, ma sono in arrivo più danni su Palla Ombra. Zeraora è ancora più neutrale: Carica Selvaggia sta ottenendo un buff ai danni e al cooldown al costo di meno danni sulla sua mossa Unite.

Buffed: Charizard, Talonflame, Venusaur, Absol, Wigglytuff

Questi cinque personaggi hanno ottenuto buff diretti su tutta la linea. Talonflame è il grande vincitore qui, ricevendo buff su tutte le sue mosse nel reparto danni. Venusaur è anche lui un grande vincitore con i buff su tre delle sue mosse, così come la sua mossa Unite. Wigglytuff sta ottenendo alcuni buff alle statistiche, e sarà perfetto per chi è alla ricerca di un personaggio con tanto movimento. Come se non bastasse, Wigglytuff sta ottenendo difesa e HP extra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA