TOTY: ecco gli 11 giocatori miglior di Fifa 23

EA ha appena svelato la squadra dell'anno ufficiale (TOTY) di Fifa 23.
TOTY: ecco gli 11 giocatori miglior di Fifa 23
8 min

Milioni di fan in tutto il mondo hanno espresso la loro opinione su chi avrebbe dovuto far parte della prestigiosa TOTY Final XI, onorando i migliori del mondo del 2022.

Ancora una volta milioni di fan hanno votato per il loro TOTY XI, e da questi voti abbiamo visto che Kylian Mbappé ha avuto la più alta percentuale di voti tra gli attaccanti con il 23%. Kevin De Bruyne ha ottenuto la percentuale più alta tra i centrocampisti con il 21%, Achraf Hakimi tra i difensori con il 15% e Thibaut Courtois ha conquistato il primo posto tra i portieri con il 56%.

<h2>EA ha appena svelato la squadra dell'anno ufficiale (TOTY) di Fifa 23.</h2> <!--more--> Milioni di fan in tutto il mondo hanno espresso la loro opinione su chi avrebbe dovuto far parte della prestigiosa TOTY Final XI, onorando i migliori del mondo del 2022. Ancora una volta milioni di fan hanno votato per il loro TOTY XI, e da questi voti abbiamo visto che <strong>Kylian Mbappé</strong> ha avuto la più alta percentuale di voti tra gli attaccanti con il 23%. Kevin De Bruyne ha ottenuto la percentuale più alta tra i centrocampisti con il 21%, Achraf Hakimi tra i difensori con il 15% e Thibaut Courtois ha conquistato il primo posto tra i portieri con il 56%. La formazione <a href=TOTY completa sarà disponibile solo su FIFA 23 a partire dal 26 gennaio, mentre l'XI completo arriverà su FIFA Online il 20 gennaio e su FIFA Mobile all'inizio di febbraio. Prima dell'arrivo dell'undicina completa in FIFA 23, i giocatori avranno l'opportunità di vedere gli oggetti degli attaccanti nel gioco dal 20 al 21 gennaio, quelli dei centrocampisti dal 22 al 23, quelli dei difensori e dei portieri dal 24 al 25. “Il voto per la Squadra dell'anno di EA Sports Fifa continua a crescere ogni anno in termini di partecipazione ed è diventato un'autorità molto rispettata per quanto riguarda il meglio del meglio del calcio mondiale", ha dichiarato David Jackson, vicepresidente del marchio EA Sports FC. "La Squadra dell'Anno dà voce a milioni di giovani fan del calcio che votano i migliori del mondo e noi abbiamo il privilegio di portare il loro XI preferito in Fifa 23.

TOTY Fifa 23: ecco la squadra dell'anno

Attaccanti Karim Benzema (Francia) - Real Madrid Kylian Mbappé (Francia) - Paris Saint-Germain Lionel Messi (Argentina) - Paris Saint-Germain Centrocampisti Jude Bellingham (Inghilterra) - Borussia Dortmund Kevin De Bruyne (Belgio) - Manchester City Luka Modri? (Croazia) - Real Madrid Difensori Achraf Hakimi (Marocco) - Paris Saint-Germain Éder Militão (Brasile) - Real Madrid Theo Hernández (Francia) - AC Milan Virgil van Dijk (Olanda) - Liverpool Portieri Thibaut Courtois (Belgio) - Real Madrid

Dodicesimo uomo

Come negli anni precedenti, i fan avranno anche l'opportunità di votare nel gioco per il loro 12° uomo dell'anno, l'ultimo giocatore aggiunto al TOTY. I tre giocatori che hanno mancato per poco l'ingresso nell'undicina finale e che potrebbero essere il 12° uomo sono: Attaccanti Erling Haaland (Norvegia) - Man City Centrocampisti Federico Valverde (Uruguay) - Real Madrid Difensori João Cancelo (Portogallo) - Man City Le votazioni si svolgeranno all'interno di FIFA Ultimate TeamTM a partire dal 23 gennaio.

Icone TOTY

Per celebrare alcuni dei più grandi giocatori del mondo e quelli che sarebbero stati presi in considerazione per il prestigioso premio TOTY, è nato il progetto Icone. I giocatori potranno giocare con queste Icone in FUT, all'interno di FIFA 23. Di seguito trovate i 14 giocatori che riceveranno gli speciali oggetti Icona TOTY. Gli oggetti inizieranno a comparire nel gioco a partire dal 20 gennaio. Alessandro Nesta Andrea Pirlo Ashley Cole Claude Makélélé David Beckham Edwin van der Sar Gerd Muller Hugo Sánchez Javier Zanetti Nemanja Vidi? Robert Pirès Ronaldinho Ruud Gullit Xabi Alonso Gli oggetti TOTY ICON inizieranno a essere rilasciati il 20 gennaio per i giocatori che potranno aggiungerli alla loro Ultimate Team." width="696" height="392" />

La formazione TOTY completa sarà disponibile solo su FIFA 23 a partire dal 26 gennaio, mentre l'XI completo arriverà su FIFA Online il 20 gennaio e su FIFA Mobile all'inizio di febbraio. Prima dell'arrivo dell'undicina completa in FIFA 23, i giocatori avranno l'opportunità di vedere gli oggetti degli attaccanti nel gioco dal 20 al 21 gennaio, quelli dei centrocampisti dal 22 al 23, quelli dei difensori e dei portieri dal 24 al 25.

“Il voto per la Squadra dell'anno di EA Sports Fifa continua a crescere ogni anno in termini di partecipazione ed è diventato un'autorità molto rispettata per quanto riguarda il meglio del meglio del calcio mondiale", ha dichiarato David Jackson, vicepresidente del marchio EA Sports FC. "La Squadra dell'Anno dà voce a milioni di giovani fan del calcio che votano i migliori del mondo e noi abbiamo il privilegio di portare il loro XI preferito in Fifa 23.

TOTY Fifa 23: ecco la squadra dell'anno

Attaccanti
Karim Benzema (Francia) - Real Madrid
Kylian Mbappé (Francia) - Paris Saint-Germain
Lionel Messi (Argentina) - Paris Saint-Germain

Centrocampisti
Jude Bellingham (Inghilterra) - Borussia Dortmund
Kevin De Bruyne (Belgio) - Manchester City
Luka Modri? (Croazia) - Real Madrid

Difensori
Achraf Hakimi (Marocco) - Paris Saint-Germain
Éder Militão (Brasile) - Real Madrid
Theo Hernández (Francia) - AC Milan
Virgil van Dijk (Olanda) - Liverpool

Portieri
Thibaut Courtois (Belgio) - Real Madrid

Dodicesimo uomo

Come negli anni precedenti, i fan avranno anche l'opportunità di votare nel gioco per il loro 12° uomo dell'anno, l'ultimo giocatore aggiunto al TOTY. I tre giocatori che hanno mancato per poco l'ingresso nell'undicina finale e che potrebbero essere il 12° uomo sono:

Attaccanti
Erling Haaland (Norvegia) - Man City

Centrocampisti
Federico Valverde (Uruguay) - Real Madrid

Difensori
João Cancelo (Portogallo) - Man City

Le votazioni si svolgeranno all'interno di FIFA Ultimate TeamTM a partire dal 23 gennaio.

Icone TOTY

Per celebrare alcuni dei più grandi giocatori del mondo e quelli che sarebbero stati presi in considerazione per il prestigioso premio TOTY, è nato il progetto Icone. I giocatori potranno giocare con queste Icone in FUT, all'interno di FIFA 23. Di seguito trovate i 14 giocatori che riceveranno gli speciali oggetti Icona TOTY. Gli oggetti inizieranno a comparire nel gioco a partire dal 20 gennaio.

Alessandro Nesta
Andrea Pirlo
Ashley Cole
Claude Makélélé
David Beckham
Edwin van der Sar
Gerd Muller
Hugo Sánchez
Javier Zanetti
Nemanja Vidi?
Robert Pirès
Ronaldinho
Ruud Gullit
Xabi Alonso

Gli oggetti TOTY ICON inizieranno a essere rilasciati il 20 gennaio per i giocatori che potranno aggiungerli alla loro Ultimate Team.


© RIPRODUZIONE RISERVATA