Quake 2 è tornato con una remaster e nuovi contenuti, ed è su Game Pass

Quake 2 ha ricevuto il trattamento di remaster del suo predecessore ed è già disponibile su Game Pass.
Quake 2 è tornato con una remaster e nuovi contenuti, ed è su Game Pass
4 min

L’acclamato sparatutto in soggettiva distruggi-Strogg di id Software del 1997 torna migliorato con la remaster di Quake II, ora disponibile su Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e PlayStation 4.

In questa remaster, Quake II ha una risoluzione fino a 4K, modelli migliorati, animazioni e sangue dei nemici migliorate, comportamenti dell'IA riveduti e rifiniti, filmati di migliore qualità, illuminazione colorata e dinamica, anti-aliasing e profondità di campo, una colonna sonora heavy rock originale di Sonic Mayhem e il supporto multigiocatore per la modalità cooperativa e competitiva online.

Quake 2 Remastered è già disponibile su Game Pass

I due pacchetti di missione originali di Quake 2 Remaster

Quake II include entrambi i pacchetti di missione originali: “The Reckoning”, con 18 livelli della campagna e 7 mappe Deathmatch, e “Ground Zero”, con 15 livelli della campagna e 14 mappe Deathmatch. Una nuova esperienza di Quake II di MachineGames costituita da 28 livelli della campagna a una mappa Deathmatch multigiocatore è a sua volta inclusa in questa remaster. Nelle profondità dello spazio degli Strogg si trova la Macchina, una singolarità in grado di distruggere la realtà. Combatterete nel tempo e nello spazio per trovare il creatore degli Strogg, distruggerlo e cambiare il destino di uomini e macchine.

Quake 2 Remastered è già disponibile su Game Pass

Il Multigiocatore di Quake 2 remastered

Affrontate gli Strogg nella cupa campagna fantascientifica e nelle espansioni in modalità cooperativa per 4 giocatori su schermo condiviso in locale oppure online, e combatti in stile rétro in partite con supporto per 16 giocatori online, 4 giocatori in schermo condiviso locale su Xbox One, Nintendo Switch PS4 e PS5 o 8 giocatori in schermo condiviso locale su PC e Xbox Series X|S. Supporto per i bot online e offline nelle modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre.

Quake 2 Remastered è già disponibile su Game Pass

Quake 2 Remastered ha il cross-play

Affrontate la campagna e tutti i pacchetti di espansione in modalità cooperativa o cimentatevi in partite multigiocatore con i tuoi amici indipendentemente dalla piattaforma. Il cross-play è supportato tra PC (dotati di controller), Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Quake II in vinile

In più la colonna sonora originale di Quake II arriverà su vinile entro la fine dell'anno tramite il partner musicale di Bethesda Laced Records. Per maggiori dettagli sull'album e su come effettuare il preordine, potete visitare questo sito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA