EA Sports FC 26, realismo senza precedenti con la tecnologia Face Scan

EA Sports FC 26, realismo senza precedenti con la tecnologia Face Scan

La prossima edizione del gioco porta con sé nuovi livelli di realismo mai raggiunti prima grazie a tecnologie all’avanguardia e contenuti esclusivi, pensati per portare sul campo virtuale tutte le emozioni del calcio a livello globale
2 min

L’arrivo di EA SPORTS FC 26, plasmato dall'autenticità e dalle opinioni della community, porta con sé nuovi livelli di realismo mai raggiunti prima grazie a tecnologie all’avanguardia e contenuti esclusivi, pensati per portare sul campo virtuale tutte le emozioni del calcio a livello globale. La prossima edizione del Gioco Più Bello del Mondo vedrà l’integrazione, a partire dall’uscita del gioco o con patch seguenti, del volto reale di oltre 170 atleti appartenenti alla maggior parte delle squadre di Serie A Enilive ed alle squadre femminili di Juventus e Roma. 

Le sessioni di face scan svolte nel corso dell’anno hanno permesso di catturare praticamente ogni dettaglio con grande precisione, riportando in-game i volti autentici dei giocatori amati dai fan, riprodotti fedelmente nelle loro caratteristiche fisiche e nei tratti somatici. Il realismo che si ottiene non solo rende l’esperienza di gioco più reale, ma permette ai tifosi di connettersi in modo ancora più profondo con i propri beniamini.

I nuovi volti rappresentano una novità a livello di autenticità che si va ad aggiungere all’integrazione in-game di leggende intramontabili del calcio italiano come Francesco Totti, Giorgio Chiellini e Zlatan Ibrahimović, che tornano nel gioco in veste di ICONE. Il loro ritorno offre l’opportunità unica di rivivere momenti epici e di costruire squadre leggendarie, composte dai campioni del presente e del passato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Giochi
Unisciti alla community