Ecco la Twinkly Cup di Fortnite

Aperte le iscrizioni al torneo.
Ecco la Twinkly Cup di Fortnite
2 min

Twinkly, azienda specializzata nelle luci decorative al LED, ha annunciato un torneo esports dedicato a Fortnite che si terrà nel weekend dell'8 e 9 ottobre 2022. Per iscriversi alla Twinkly Cup sarà sufficiente recarsi sul sito Twinklycup.it: è però necessario possedere un’account Epic Games e Fortnite già scaricato sul proprio dispositivo. A collaborare per l'organizzazione del torneo, contribuendo inoltre anche al montepremi, è Turtble Beach.

I premi in palio

Il primo classificato si porterà a casa, oltre a un paio di cuffie da Gaming Razer Barracuda, 32 pannelli Twinkly Squares, 8 pack di Twinkly Flex e 8 pack di Twinkly Dots per decorare con la luce firmata Twinkly la propria postazione di gioco. Il montepremi ha un valore di oltre 10mila euro e verrà diviso tra i primi 15 classificati. Il torneo avrà una fase eliminatoria l’8 ottobre a cui seguiranno le finali il 9, la modalità di gioco sarà sempre quella classica del battle royale solo. Al termine della giornata di semifinale, verrà stilata una classifica sulla base dei risultati realizzati e i primi 100 utenti che avranno realizzato il miglior risultato di gara, avranno diritto ad accedere alla finale.

Vincono i primi 15

Al termine della finale verranno poi estrapolati i risultati ottenuti da ciascun utente. Sulla base del posizionamento in classifica, i giocatori piazzatisi nelle prime 15 posizioni al termine della Finale, si aggiudicheranno uno dei premi in palio. Nello specifico:

  • Il 1° classificato si aggiudicherà 1 Twinkly Custom Gaming Room + Cuffie Gaming Razer Barracuda X
  • Il 2° classificato si aggiudicherà 1 Twinkly Squares Extreme Wall + Cuffie Gaming Razer Barracuda X
  • Il 3° classificato si aggiudicherà 1 Twinkly Squares Wall Setup + Cuffie Gaming Razer Barracuda X
  • Dal 4° al 9° classificato si aggiudicheranno 1 Twinkly Gaming Setup ciascuno
  • Dal 10° al 15° classificato si aggiudicheranno 1 Twinkly Squares ciascuno

© RIPRODUZIONE RISERVATA