Pg Nationals, Rainbow Six: Mkers e Outplayed in finale

Cammino agevole per entrambi i roster, che si giocheranno il titolo dello Spring Split. I campioni in carica Macko abdicano, fuori anche i Totem
Pg Nationals, Rainbow Six: Mkers e Outplayed in finale
2 min

La testa è sicuramente rivolta al mese di luglio con le Finals stagionali e il posto in European Challenger League. Prima di entrare nella fase più calda del Pg Nationals di Rainbow Six Siege, però, ci sarà spazio per un’altra finale: quella dello Spring Split. Tutti i favori del pronostico sono per i Mkers, reduci dall’esperienza positiva nel Six Invitational disputato lo scorso maggio, ma occhio anche agli underdog Outplayed.

Mkers mattatori, Outplayed la sorpresa

Il percorso che ha portato Mkers e Outplayed in finale non è stato particolarmente complicato. Aqui e compagni hanno mandato al tappeto i Macko Esports: 7-3 su Chalet e 7-1 su Oregon nelle due mappe giocate, con i campioni in carica mai realmente in partita. Altrettanto agevole l’incrocio che ha visto gli Op sbrigare la pratica Totem Esports. Prima il 7-3 su Kafe Dostoyevsky, poi il 7-2 su Oregon. Un doppio 2-0 che ha confermato gli equilibri della stagione regolare.

Il countdown per la finale è ufficialmente partito

Nell’ultimo atto fissato al 27 giugno, dunque, il Nats di Rainbow Six vedrà sul campo di battaglia il meglio della scena competitiva italiana. Il bilancio fino a questo momento è in completo equilibrio. Mkers e Outplayed, infatti, durante la regular season si sono divisi la posta in palio con una vittoria per parte. In palio, come durante lo scorso Winter Split, ci sarà la gloria e un titolo comunque da mettere in bacheca. A luglio, invece, con le Finals e lo slot in Challenger League si comincerà a fare davvero sul serio. É lì che tutte le organizzazioni, Mkers in primis, dovranno farsi trovare pronte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA