Fresco di firma in Turchia con l’Adana Demirspor, Mario Balotelli tra un allenamento e l'altro riesce sempre a ritagliarsi uno spazio libero per i videogiochi. L'ex Manchester City ed Inter non ha mai nascosto la sua passione per Call of Duty: Warzone e nell'ultimo periodo è stato protagonista di qualche apparizione su Facebook Gaming e Twitch.
Balotelli e Warzone, accoppiata vincente
Proprio nella giornata di ieri Balotelli ha condiviso alcune sessioni sul battle royale targato Activision in supporto di noti streamer come Dario “Moonryde” Ferracci, Marco “Savyultras90” Filograsso e Michael “Thinnd” McMahon. Nessun riferimento al calcio, tanto divertimento e una buona dose di cattiveria legata ovviamente al gioco. Del resto, ormai si sa, su Warzone portare a casa la testa degli avversari è fondamentale. Super Mario ha dimostrato di saperci fare anche con il pad tra le mani, contribuendo a due vittorie del quartetto.
Tra campo e videogiochi
In attesa di scatenarsi sul rettangolo verde, dunque, Balotelli come molti altri suoi colleghi prende molto seriamente le sue partite. Spesso, infatti, attraverso le sue stories di Instagram si è ritrovato a criticare quella che è un’annosa problematica del videogioco: i cheater. Un buon modo per riempire le giornate in attesa di iniziare a fare sul serio nella Süper Lig: l’esordio in campionato è fissato al 15 agosto contro il Fenerbahce.