Exeed: presentato il nuovo roster di Call of Duty

L'organizzazione italiana sbarca anche sul titolo Activision con P1bo, Cuurve e Sniperpigna.
Exeed: presentato il nuovo roster di Call of Duty
2 min

Da oggi gli Exeed saranno conosciuti ufficialmente anche su Call of Duty: dopo Fortnite e Rocket League (ma non solo) l'organizzazione italiana ha deciso di puntare anche su CoD con tre nuovi player di altissimo profilo, pronto a gareggiare su uno dei titoli più giocati e seguiti al mondo. L’annuncio arriva tra l’altro in un momento di particolare interesse per COD, vista la recentissima uscita di Vanguard, il nuovissimo titolo della saga di Call of Duty.

I nuovi giocatori

Exeed entra quindi nel mondo di Call of Duty puntando subito in alto e affidandosi a tre player: Filippo Torricelli “P1bo”, Nicolò Razzino “Cuurve” e Sara Nicole Pigna “Sniperpigna”. Una squadra di giocatori talentuosi impreziosita anche da una presenza femminile, a conferma del percorso di inclusione avviato da Exeed già con l’arrivo di Federicas e Ylenia Frezza su altri titoli.

Perché CoD

Call of Duty rappresenta uno dei giochi di maggior seguito e successo del nostro tempo ed Exeed, che già vanta team vincenti in Fortnite, FIFA e PES, non poteva esimersi dall’esplorare questo titolo da un punto di vista competitivo. Una decisione che conferma la continua espansione del club e il crescente interesse in Italia non solo per Exeed in particolare, ma per l’intero movimento Esports. “Siamo felicissimi di entrare nella famiglia di Exeed, un team che ci permetterà di crescere e di ottenere grandi soddisfazioni. COD è un videogioco che vanta un enorme seguito tra i fan e quindi siamo pronti a fare la nostra parte per avvicinare ancora più appassionati ad Exeed”, hanno dichiarato i tre player al momento della firma

Le parole dell'org

Entusiasta anche Federico Brambilla, presidente e co-fondatore di Exeed: “L’ingresso in Call of Duty è la naturale conseguenza della crescita che Exeed sta vivendo da due anni a questa parte. Il movimento Esports genera ormai un interesse pari a quello degli sport reali e noi dobbiamo stare al passo coi tempi. Da oggi abbiamo un nuovo team competitivo composto da tre giocatori su cui puntiamo molto e siamo molto felici di annoverare tra le nostre fila anche una ragazza. I videogiochi sono di tutti e per tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA