Milan Games Week: Mkers contro Macko per il titolo su Rainbow Six Siege

Tutto pronto per l’ultimo atto del Winter Split che si terrà sul palco della rassegna milanese.
Milan Games Week: Mkers contro Macko per il titolo su Rainbow Six Siege
1 min

Il countdown è ufficialmente partito. Domani nella cornice della Milan Games Week andrà in scena l’ultimo atto del PG Nationals di Rainbow Six Siege. Il Superclassico tra Mkers e Macko Esports offrirà agli appassionati il meglio della scena competitiva del titolo di casa Ubisoft.

Il percorso dei Mkers

In casa Mkers, intanto, brucia come non mai l’eliminazione in European Challenger League. Prima la sconfitta contro i Reply Totem ai quarti, poi il passo falso al cospetto degli Acend nel Loser Bracket. L’amarezza è palpabile per Aqui e compagni, chiamati a fare tabula rasa dopo gli ultimi eventi. La vittoria nel PG Nationals, dunque, deve essere l’obiettivo. In semifinale i Mkers hanno messo in mostra il vestito migliore e, senza particolari problemi, si sono sbarazzati dello spauracchio Hmble. Ora, però, ci sono i Macko. Un avversario da non sottovalutare. La finale dello scorso Winter Split, infatti, deve servire da monito.

Il percorso dei Macko

I Macko, invece, sono un po’ la sorpresa. La stagione regolare non era iniziata sotto una buona stella. Il quintetto, però, ha continuato a lavorare duramente. Ritrovata, poi, la brillantezza di Manuel "Sloppy" Malfer la squadra è riuscita a svoltare. Un terzo posto in regular season e la vittoria contro i Reply Totem ai playoff: tutti segnali che hanno condotto i Macko a giocarsi per la seconda volta in tre Split una finale. E occhio alle possibili sorprese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA