Halo Infinite: multiplayer già scaricabile in beta

In occasione dei 20 anni di Xbox e Halo, il multiplayer di Infinite è già disponibile con tre settimane di anticipo.
Halo Infinite: multiplayer già scaricabile in beta
2 min
Tagshalo

Microsoft ha sorpreso i fan di Xbox lunedì con il lancio anticipato del multiplayer di Halo Infinite. Voci su un possibile lancio del multiplayer di Halo Infinite sono apparse durante il fine settimana e Microsoft lo ha reso ufficiale come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario di Xbox di oggi. La modalità multiplayer multipiattaforma di Halo Infinite dovrebbe ora essere disponibile per tutti su Xbox One, Xbox Series S / X e PC per provarla in versione beta. Questa beta include l'accesso alla prima stagione con tutte le mappe principali e le funzionalità del Battle Pass. Qualsiasi progresso nella modalità multiplayer resterà salvato il giorno di lancio dell'8 dicembre.

Problemi risolti

Inizialmente, c'erano alcuni ostacoli nel scaricarlo da Xbox o tramite Windows Store: all'inizio, il gioco free-to-play si presentava solo come parte dell'abbonamento Xbox Game Pass a pagamento e alcuni giocatori hanno avuto problemi anche a lanciarlo. Microsoft ha suggerito che i giocatori avrebbero dovuto riavviare le loro console e il direttore della community di Halo, Brian Jarrard, ha confermato che alcuni giocatori stavano riscontrando errori al momento del lancio poiché "la build era ancora in fase di pubblicazione”. Ora il gioco funziona bene su Xbox e non abbiamo avuto problemi ad avviare le partite su PC tramite Steam. Hanno impiegato un po' più del solito a caricare, indugiando sulle schermate di avvio. Su Xbox, è un'installazione da 25 GB; Steam inizia con un download da 23,7 GB che si espande fino a 26 una volta installato.

Un titolo storico

343 Industries, gli sviluppatori di Halo Infinite, hanno iniziato a mostrare la modalità multiplayer del gioco a luglio con un'anteprima multiplayer di Halo Infinite alla fine di settembre disponibile per tutti i giocatori Xbox. Il 15 novembre segna 20 anni da quando l'Xbox originale ha debuttato insieme ad Halo: Combat Evolved. Microsoft ha annunciato il lancio anticipato del multiplayer di Halo Infinite durante uno streaming speciale per l'anniversario che celebra il 20° anniversario. Non sorprende che l'evento Xbox fosse quasi tutto a tema Halo dopo che più di 81 milioni di copie della serie sono state vendute in tutto il mondo. È un franchise popolare che ha visto più di 3 milioni di giocatori mettere le mani sulla Halo: The Master Chief Collection su PC e Xbox One durante la sua prima settimana di lancio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA