League of Legends, uno spot in SuperLiga per il Barcellona

Presto i Blaugrana potrebbero fare il proprio esordio nelle competizioni spagnole
League of Legends, uno spot in SuperLiga per il Barcellona
2 min

Piovono conferme. Il Barcellona si prepara a fare il proprio ingresso nella scena competitiva di League of Legends. Vicino, infatti, l’acquisto di uno spot in SuperLiga con i Blaugrana che avrebbero trovato la disponibilità degli S2V. In un primo momento le parti in causa sembravano potessero collaborare in un progetto comune. Successivamente, invece, la scelta del direttivo è stata quella di proseguire per la propria strada senza il supporto di nessuno.

Barcellona pronto ad uscire dalla comfort zone

Entrambe le parti in causa, però, ad oggi negano un coinvolgimento nella trattativa. Solite smentite di facciata in attesa che il passaggio si concretizzi. Il Barcellona, dunque, si prepara ad uscire dalla comfort zone dei titoli calcistici e segue la strada tracciata da altri club come Paris Saint Germain e Milan. L’obiettivo, inutile sottolinearlo, è formare un quintetto che sia in grado di puntare alla vittoria della massima competizione spagnola.

Il Real Madrid segue a ruota?

E attenzione a quello che sta succedendo a Madrid sponda Real. Secondo Antonio Guillermo “Yuste” Armero, infatti, anche la Casa Blanca, molto interessata al Moba più importante del mondo, sarebbe interessata ad uno spot in SuperLiga. “Entrambe le compagini – le parole del giornalista spagnolo – stanno tenendo d’occhio il mercato dell’esports. Al momento sappiamo che c’è un interesse concreto per fare l’esordio entro il 2022. Stanno analizzando le possibilità di un loro possibile approdo in SuperLiga”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA