K'Sante: com'è il nuovo campione di League of Legends

Tutte le abilità dell'ultimo arrivato sulla Landa.
K'Sante: com'è il nuovo campione di League of Legends
3 min

Non è solo un nuovo personaggio: K’Sante, il prossimo campione di League of Legends che arriverà sulla Landa degli Evocatori il 3 novembre con la patch 12.21, è il frutto di una delle collaborazioni più variegate finora promosse da Riot Games, quella con il rapper statunitense Lil Nas X. Già autore dell’inno dei Worlds 2022, i mondiali di League of Legends che si stanno disputando in queste settimane in Nord America e che si concluderanno il 6 novembre, Lil Nas X ha anche contribuito alla realizzazione dell’aspetto edizione prestigio del nuovo campione.

Le sue abilità

K’Sante arriva da Shurima, una delle regioni più misteriose e ancora poco esplorate di Runeterra ma non dalla stessa zona di Azir: “Dopo essersi separato dal suo compagno, K'Sante realizza che per diventare un guerriero degno di guidare la sua città, deve prima porre freno al suo ego affamato di successo. Solo così potrà evitare la trappola dell'orgoglio, trovando la saggezza necessaria per sconfiggere i mostri che minacciano il suo popolo.”

Passiva - Animo Indomito

Le abilità di K'Sante che infliggono danni marchiano i nemici per un breve periodo. Attaccare un nemico marchiato consuma il marchio per infliggere danni più danni fisici bonus in base alla salute massima.

Tutto per tutto: attaccare un nemico marchiato infligge invece danni fisici e danni puri bonus in base alla salute massima.

Q - Colpi di Ntofo

K'Sante colpisce il terreno con le sue armi, infliggendo danni fisici e rallentando per un breve periodo i bersagli colpiti. Se un nemico viene colpito, K'Sante ottiene una carica per un breve periodo. A due cariche, K'Sante spara un'onda d'urto che attira i nemici.

Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità è ridotta e non rallenta più

W - Apripista

Inizio carica: K'sante alza le sue armi per difendersi per un breve periodo, diventa Inarrestabile e riduce i danni in arrivo.

Rilascio: K'Sante parte alla carica, infliggendo una percentuale della salute massima in danni fisici, respingendo e stordendo i nemici che attraversa per un breve periodo proporzionale al tempo di carica.

Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità si azzera, la riduzione dei danni subiti aumenta, infligge danni fisici aggiuntivi in base al tempo di carica e la velocità della carica e dello scatto raddoppiano.

E - Slancio d'orgoglio

K'Sante scatta e ottiene uno scudo per un breve periodo. Se scatta verso un alleato, la distanza aumenta sensibilmente e anche l'alleato riceve uno scudo. Durante Slancio d'orgoglio si possono lanciare le altre abilità.

Tutto per tutto: la velocità dello scatto dell'abilità aumenta. Scattare in un punto bersaglio ha gittata aumentata e permette di superare i muri.

R - Tutto per tutto

K'Sante rompe i suoi ntofo e infligge danni fisici respingendo un campione nemico. I nemici che colpiscono un muro subiscono più danni fisici, vengono respinti oltre il muro e vengono storditi per un breve periodo. K'Sante poi scatta verso il nemico e si gioca il Tutto per tutto per un periodo più lungo.

Tutto per tutto: K'Sante perde una percentuale di salute massima, armatura bonus e resistenza magica bonus. K'Sante ottiene attacco fisico, rubavita globale e trasforma le sue abilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA