I Reply Totem si preparano ai Mondiali di Brawl Stars

Dal 25 al 27 novembre, Disneyland sarà il prestigioso palcoscenico che vedrà i più forti team del titolo targato Supercell.
I Reply Totem si preparano ai Mondiali di Brawl Stars
3 min

Scrivi mobile gaming e pensi subito ai Reply Totem. L’organizzazione nero-verde, infatti, sarà di scena a Parigi per le Brawl Stars World Finals 2022. Marwane “Maru” Lahrache, Maurizio “Maury” Tunno ed Erik Bravo “Joker” Granström più coach Inso hanno già raggiunto la capitale francese per prepararsi al meglio. È arrivato il momento di massimizzare tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. I Reply Totem arrivano in gran forma all’evento continentale: i risultati degli ultimi mesi hanno letteralmente trainato il roster al secondo posto del Power Ranking della regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa. Tre le squadre più in forma del panorama competitivo di Brawl Stars, dunque, I Reply Totem proveranno a migliorare la top 4 della scorsa edizione.

Reply Totem ostacolo dal Messico

Joker e compagni, intanto, saranno subito protagonisti. A partire da venerdì 25 novembre, giorno inaugurale delle Brawl Stars Finals di Parigi, affronteranno i Vatra Gaming (Messico). I nero-verdi metteranno sul campo di battaglia tutta l’esperienza di un anno competitivo costellato da obiettivi importanti come le vittorie alle Monthly Finals estive di luglio e agosto, oltre alla vittoria nella Snapdragon Pro Series. Del resto, i Totem hanno raggiunto una chimica di squadra impressionante. A fare la differenza, anche il supporto di Reply, che all’interno delle Gemini Tower di Milano ha ospitato diversi bootcamp. L’ultimo proprio a ridosso delle finali che si disputeranno a Parigi.

Appuntamento a Disneyland

“Poter partecipare ad eventi come questo – le parole di Federico Morchio, Co-founder e manager di Reply Totem, - è uno dei grandi onori del far parte della nostra organizzazione. Reply Totem è uno dei team più importanti a livello internazionale per Brawl Stars e dopo la sorpresa della scorsa edizione, quest’anno ci siamo riconfermati. Arriviamo all’appuntamento mondiale consapevoli di quello che possiamo fare e delle nostre ambizioni e sono estremamente fiero di poter dire che abbiamo trasformato questi ragazzi in veri e propri professionisti. Mi aspetto un evento fantastico. Saremo ospiti di una location come quella di Disneyland Paris, che unita all’apertura totale al pubblico, contribuirà a rendere l’evento unico. Vorrei ringraziare ancora Reply, Isostad, Asus Rog e Sparco che ci permettono di fare tutto questo. Il loro supporto è stato ancora una volta fondamentale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA