LEC x Ubereats: nuova partnership per League of Legends

Il popolare brand sarà official food delivery partner della competizione
LEC x Ubereats: nuova partnership per League of Legends© Riot Games
2 min

Il campionato Emea di League of Legends, l’LEC, ha annunciato di aver stretto un accordo di partnership con Uber Eats. Il popolare brand sarà a partire da oggi e per i prossimi anni il nuovo Official Food Delivery Partner della competizione. Secondo quanto descritto nel comunicato, Uber Eats sarà presente nella trasmissione LEC durante i conti alla rovescia tra un game e l’altro e presenterà anche il Match of the Week.

Dal delivery all'esports

Franziska Walter, Responsabile Marketing Uber DACH: "Ogni giocatore conosce il dilemma: preparare la cena o continuare a giocare? Grazie alla nostra piattaforma di consegna, il vostro pasto preferito è a pochi clic di distanza nell'app e la corsa sul Nexus può continuare senza interruzioni. Siamo particolarmente entusiasti che Uber Eats collabori con il LEC per supportare per la prima volta uno dei più grandi tornei di esports dell'EMEA e regalare momenti speciali a tutti i fan del LEC".

Una migliore esperienza

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Uber Eats come ultimo partner che si unisce al LEC quest'anno, dopo aver già rivelato il ritorno di alcuni partner di lunga data in vista della stagione", ha affermato Artem Bykov, LEC Commissioner di Riot Games. "Uber Eats è un gigante nel suo mercato e un marchio che crediamo risuonerà davvero con la nostra base di fan. Non vediamo l'ora di vedere come la squadra migliorerà l'esperienza dei fan che guardano il LEC ogni settimana di gioco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti