Atalanta Esports, si alza il sipario sulla nuova stagione

La Dea riparte da eFootball, niente eSerie A su Fifa.
Atalanta Esports, si alza il sipario sulla nuova stagione
2 min

Tutto pronto o quasi per l’inizio della nuova stagione. Dopo l’esperienza maturata lo scorso anno, Atalanta Esports si prepara a dare spazio nuovamente agli sport elettronici. L’appeal della Serie A è sempre più in crescita, non solo per quelli che sono i risultati sul campo. Perché tra Fifa ed eFootball c’è stata una vera e propria sfida in atto. L’obiettivo, ovviamente, era quello di portare a casa quante più licenze possibili. In questo senso, la Dea ha deciso di affidarsi a Konami e con ogni probabilità non sarà ai nastri di partenza della prossima eSerie A.

Niente eSerie A

Ci saranno sicuramente novità in cantiere sul lato competitivo. Al netto di tutte le difficoltà riscontrate da eFootball (a giorni è attesa una patch per correggere i numerosi errori, ndr), l’Atalanta ha deciso di non perdere tempo e nella cornice dell’Esport Palace di Bergamo ha presentato il suo progetto. “Stiamo lavorando - le parole di Alessio Cicolari - ad una serie di attività on-site presso l’Esport Palace. Vogliamo tutti i tifosi atalantini vicini al nostro mondo, anche grazie al lancio di una nuova ed esclusiva linea di prodotti tecnologici”.

Il nuovo sponsor

La casa del team, dunque, sarà come sempre l’Esport Palace di Bergamo e periodicamente verranno organizzati test match ed incontri con i fan. Per quanto riguarda il main sponsor, invece, toccherà a LeoVegas.News affiancare Atalanta Esports in questa avventura. “Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con LeoVegas.News - dichiara Romano Zanforlin, direttore marketing e commerciale Atalanta-, accordo che nasce, tra gli altri, dall’obiettivo di rafforzare e far crescere ulteriormente, nei reciproci campi, i rispettivi brand”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA