I migliori portieri di Fifa 22

Il migliore rimane Oblak, lo juventino Szczesny in Top 10.
I migliori portieri di Fifa 22
1 min

Il dominio incontrastato di Fifa 22, per quanto riguarda i titoli calcistici, prosegue. Non solo per il comparto online e per una modalità ormai rinomata come Ultimate Team. A tenere incollati allo schermo i più nostalgici giocatori del celebre titolo di casa EA Sport ci pensa la Carriera. Solo qualche giorno fa vi abbiamo proposto i giovani più preziosi in rampa di lancio. Oggi, invece, ci concentriamo sui migliori portieri.

Un italiano in crescita

Il consiglio, ovviamente, è quello di acquistare i giocatori con un età piuttosto bassa. Donnarumma, al netto delle critiche degli ultimi giorni, potrebbe essere la soluzione migliore per valore attuale e margine di crescita. Che piaccia o no, viste le critiche piovute dai tifosi del Milan (sua ex-squadra) nei confronti di Electronic Arts la scorsa stagione per una valutazione esagerata (89 di overall, ndr), Gigio ha vissuto da protagonista l’estate dell’Italia Campione d’Europa. Giusto riconoscergli una crescita.

Il migliore

A guidare, intanto, questa speciale classifica dei migliori portieri c’è ancora Jan Oblak dell’Atletico Madrid con 91 di overall. A chiudere il podio, invece, spazio per Manuel Neuer del Bayern Monaco e Marc-André ter Stegen del Barcellona. La Serie A fa la sua comparsa nella top 10 con Wojciech Szczesny. Il numero uno di Juventus e Polonia può vantare un overall di 87.


© RIPRODUZIONE RISERVATA